lunedì 15 ottobre 2007

oggi festone!!! Compleanno di Claudia!!!

Siamo in attesa che arrivi la festegiata, nel frattempo una delle coppie più forti e più belle del circuito del Muretto Paolo - Saretta ha vinto ben 2 a zero contro la scarsa e brutta coppia Danielone - Vanessina !!!
Abbiamo visto un fenomeno della Break Dance Murettiana il famosissimo Riccardino, Umbrella KAKA'. Ci ha fatto vedere 3 mosse paura, da Sballo!!! ha capito persino il doppio senso!!!

Paolo è no skarmanato ke nn sa skrive al komputer
Daniele sta cercando dvedermi.. mentre skrivo...
ma valerio sta sfidanndo daniele ad una partita di biliardino
bella, parola di Danilo

Daniele sta facendo un cartellone sulla discriminazione, è una Storia Commuovente che ha fatto commuovere già qualcuno di noi, chissà che sia da stimolo a qualcun altro per sensibilizzarsi sul tema della "non discriminazione"!!!

"Dai Katiuscia che ci racconti?"
"quando c'è il laboratorio del teatro ci sta Danilo che ci insegna molte cose, tipo lo spettacolo teatrale!" "non vedo l'ora che inizi così me lo posso vedere Danilo!"
"Danilo ci manchi tanto, a tutti quanti!"

C'è un'altra sfida in ballo tra Danilo E Marilù a ping pong, se vince Marilù si dipinge se vince Danilo si va il cartellone con Daniele!!!
Wow vinca il Migliore!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

dani_994 ha detto...

Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!
Il campione esiste ankora !
parlo di me ! oggi ho battuto marilu, pekkato ke c'erano 2 scelte pekkatrici ( senza scelta )
... kmq Paolo nn è vero ke l'ho detto io qll ( skerzando ) nn potrei skrivere kol komputer del muretto o no ?
p.s Auguri a klaudia

dani_994 ha detto...

kmq qualke passo di brak dance murettiana lo so fa pure io...
bella

Riccardino kakà ha detto...

ciao a tt
cmq solo x 3 stupidagini d brak dance so diventato il campione magari bastasse così poco nella vita, adesso nn saremmo quì a parlare della discriminazione!!!:-p
vbb lasciamo xde quello che ho fatto oggi, e parlo sopratutto a danilo (qll piccolo) ancora m devi fa vedè qll che sai fa poi mercoledì dato che forse dom nn c vieni al centro (cmq se vieni me fai vedè qll che sai fa dom)!!
ma ora lasciamo xdere il discorso della brek e concludiamo quì questo commento dicendo queste parole spero cn tt il mio cuore che il centro nn chiuda mai così potrò venirci e forze un giorno diventerò un'animatore anche io fino a che nn mi prendano x la mia scelta di lavoro!!!

un bacio a tt da:
umbrella,riccardino,riccardino kakà!!
ciao uaiooooooooooooooo!!!!