giovedì 11 ottobre 2007

oggi al centro....

Anche oggi scriviamo la cronaca di quello che ci viene in mente e che riguarda il Centro:
all'orizzonte è comparsa la nostra Claudia che sta arrivando al Centro, chissà cosa ci racconterà?! Speriamo belle notizie.....
Danilo sta finendo di stendere la Squadra che si chiama "FC MURETTO": speriamo che sia vincente, anzi no! speriamo che sia perdente ci dice Riccardo che vuole a tutti i costi vincere il Campionato di Fantacalcio 2007 con la sua Magnifica Squadra che si chiama: "RK LazioToro".
Oggi ci vedremo un fantastico film che si intitola "L'Odio" che parla di un gruppo di ragazzi di periferia che hanno a che fare con problemi e questioni che riguardano il posto in cui vivono....
E poi c'è Claudio che sta facendo per la prima volta, o quasi, i compiti!!!
Jacopo è il solito rompiscatole che non sa giocare a biliardino e perde quasi tutte le partite, soprattutto quelle che gioca con Paolo!
Vanessina oggi ha osato, insieme alla sua compagna di viaggio Sara, battere la mitica Koppia Paolo-Romina, che vince e fa strage sia a biliardino che a Ping-pong.
Riccardo ha battuto per la seconda volta Marilù a pingpong e Danilo, nonostante abbia perso con Marilù ha battuto Riccardino KAKA' Umbrella
Bella ragazzi il pomeriggio continua tra un gico ed un film......
..... a presto

8 commenti:

Riccardino kakà ha detto...

bellaaaaaaaaaaaaa cmq il film x alcune cose era un pò rompi!!! vbb ma nn fa nnt cmq io se questo progetto si fa c sono alla grande!!!

ma alla fine lo avete finito da vedè????


p.s. un messaggio a marilù marilù aiutame tu mi frate è già il 6° pearcing che se fa!!!!!!!

poi domani ti dico dv cell'ha i pearcing


un bacio da

riccardino riccardino kakà umbrella

:-):-):-):-)

Dani_994 ha detto...

Bella rega !
konfermo anke io ke il film era un po rompi... e nei kartelloni potete confermare la mia presenza !!
un bacio a tutti
P.S : paolo sei un buciardo e interistaaaaaaaaa

Riccardino kakà ha detto...

ciao!!!!

cmq x me dovete scriere sul blog della gita che dobbiamo fare!!!
vbb cmq

io penso che questi giorni il centro sia + divertente x alcne cose una di queste è che ho fatto + amicizie

questa x me era la + importante


ciao a tutti da riccardino riccardino kakàààààà!!!!!!

P.S. nn vedo l'ora d lunedì x venire al centro e divertirmi cn tutti!!!!!!

Dani_994 ha detto...

Uffa !!
speriamo ke nn è sta domenika !!
se no nn posso veni ( devo anda a fa na stage de karate ) e me m dispiace ke nn potrei venire !

il muretto ha detto...

...il centro è anche questo...fare nuove amicizie...e noi siamo co ntenti che ne facciate!!!!!!!continuate cosi!!!!!

non vi preoccupate....ne parleremo anche sul blog della gita...appena ci saremo organizzati...ok????

baci baci

DaNi_994 ha detto...

ciuao rega !!
km va ?
posso veni a peruggia all'eurochokkolate ke bello !!
m divertiro na cifra ko voi !!
io so appena stato sotto la doccia
xk so stato a gioka hai kampetti !!
2 partite vinte e finalmente ( mirakolosamente ) alle feste ai kampetti degli amici di karate il destino ha deciso ke io e rikkardino kaka dovevamo sta in squadra insieme !
io ho segnato 3 goal, rikkardo 4 e alessandro ( in squadra kon noi ) na cifrata !!
anke se rikkardo un goal l'ha fatto x fortuna... vabb
ma l'importante è ke c siamo divertiti tutti
p.s mentre segnavo ho pensato a te, Marilu !

Riccardino kakà ha detto...

bella!!
si è vero l'ultimo goal l'ho fatto x fortuna me so fatto ure male alessandro mà tirato na cannonata al fianco destro me ce ha fatto rimanè vbb l'importante è che ho fatto goal!!!
cmq lasciamo stare tt le volte che me so fatto male ieri xk sennò c stamo tt fino a domani quà a scrive e diciamo qll che io ho pensato mentre facevo goal io questi goal li ho dedicati 1 a marilù 2 a paolo 3 a daniele 4 a marzia, ilaria e vanessa (qll grande) mentre i 5 assist a tt i ragazzi del centro!!
(tranne agli animatori che jo dedicato i goal!!!)
naturalmente alla partita c sono andato cn la maja della lazio cn il numero 18 tommaso rocchi!! nei festeggiamenti ho fatto cm Ricardo kakà e poi ho festeggiato a modo mio anche se nn sò cm ho fatto ma mi sn imparato un passo d brek dance!! poi a casa lo ho riprovato e mi è riuscito e mi sono imparato anche altri passi d breek altri 2 diggiamocelo!! uno d questi lo devo xfezionare s chiama il freeser così almeno se s rompe il frigo mettiamo le corna c sono io al suo posto ma è un pò una posizione scomoda soprattutto xkè t entra un gmito into u stomaco!!! vbb ma adesso lascimo xdere qll che m sn imparato io e diggiamocelo chiaramente nn vedo l'ora di lunedì x venire da voi e divertirmi anche se la mattina nn mi divertirò molto a scuola!!!:-(

ciao a tt da:


RiCcArDiNo KaKà, RiCcArDiNo,RiCcArDiNhO!!

Riccardino kakà ha detto...

SN ANCORA IO riccardino kakà e dv dire solo 8 parole: ammazza quanto ho scritto al commento d prima