martedì 30 ottobre 2007

Festone di Halloween

bellaaaaaaaaaaaaaaa ragaaaaaaaaaaaaaaaa,
allora partiamo dalla prima cosa:
DOMANI GRANDE FESTA DELLE STREGHE!!!!
faremo una marea di cose, giochi, travestimenti, riccardi, danili, alessi, davidi, lalli, ecc...
vi stupisce la cosa? beh! ce credo?!

Oggi ci saranno i preparativi cari ragazzi, insomma abbiamo bisogno di una mano, forse anche più di una, per preparare la festa!!!

Poi ci sarà il grande ponte, in cui il centro rimarrà chiusa, non piangete, guarda che ti vedo che piangi!!! Riccardo? Dai non piangere!!!
Danilo allora la smetti di frignare?!
Sara e Vsanessa non strillate che gli urli arrivano fino a qui!!! dovete tenere duro solo per 4 giorni del resto, poi ci ritroveremo tutti insieme al mitico, fantastico, ipergalattico Centro di Aggregazioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi lo so che non piangete solo perchè è rimasto chiuso il Centro ma anche perchè abbiamo subito un furto nella notte tra Giovedì e Venerdì scorsi! Caspita ragazzi che mazzata!!!!!
Ci siamo sentiti vuoti, derubati di qualcosa, sportati da qualcuno, che brutta sensazione!!!
Ho visto i vostri visi sorpresi!!
Ci dispiace molto per quello che è successo, ma proprio per questo dobbiamo rimboccarci le maniche e fare in modo che questa Festa sia ancora più bella, un po' per fare qualcosa di bello e costruttivo e per contrastare il male che qualcuno ci ha fatto!!!
UNO X TUTTI E TUTTI X UNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Vi aspettiamo!!!

3 commenti:

Danilo's ha detto...

Salve raga !!
sn dinuovo qui ! DA VOI.. ANKE SE NN FISIKAMENTE... XK STI GIORNI E' VENUTO M CUGINO DALL'AMERICA !! WOW
DOMANI XO C SARO + FELICE DI SEMPRE !!!

P.S MA BISOGNA PORTA QUALKOSA PE DOMANI ??
CIAO CIAO UN SALUTO A TUTTI

Danilo's ha detto...

Ora io e riccardo stiamo x andare in palestra anke se ... prima dobbiamo riportare un cd da video klub e devo prendermene un'altro...
Domani c saremo ! kn tutto il cuore ...

Sperando ke dimentikeremo qll ke è successo nella notte tra venerdì e giovedi ciao ciao adessio andiamo

Riccardino kakà ha detto...

bella regaaaa!!!
domani c sarò tt il giorno che bello nn vedo l'ora anzi spero che domani pomerigio sia lungo lungo lungo che + lungo che s può spero che c divertiremo :-| spero anche che viene daniele così gl ifaccio vedere cm mi frettello tratta il suo cell mamma mia poi dice che glie se rompono tt ma vbb speramo che domani nn c vengono sorprese cm qll d venerrdì scorso mamma mia che batosta!!!! insomma dm mega festone d halloween c sarò costi quel che costi e nonostante la batosta d venerdì lo festeggeremo xk noi nn c arrendiamo mai!!! anche se il proverbio dice "mai dire mai" io gg lo dico e lo dico ad alta voce !!!!!!! xk tt il mondo deve sapere che noi ragazzi e animatori del centro nn si arrendono neanche difronte alle situazioni + difficili xk noi siamo forti capaci di reagire anche solo cn un sorriso!!!
"parole saggie"

un bacione da:
umbrella,riccardino kakà, riccardino!!!!!!
ciao uaioooooooooooooo!!!!!!!!!