mercoledì 10 ottobre 2007

inizia il fantacalcio....

ciao ragazzi
fuori piove e ttt i ragazzi sono dentro il centro...solo qualche temerario sfida i primi segni del freddo e resta fuori a fumare!!!!!
io e vanessa siamo al computer....qui sole solette abbandonate da ttt e lasciate isolate dal mondo qui in quest'angolo di centro, vicino al computer a cercare di trovare qualcosa di innovativo e divertente da fare...per andare in gita!!!!mentre di sotto le menti si stanno spremendo per comprare calciatori da tutto il mondo...per cercare di formare la squadra più forte e "più bella"...quella che costruiranno le educatrici e le ragazze del muretto....e per far quadrare i conti come i veri presidenti di una vera squadra di calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi è la prima giornata di FANTACALCIO!!!!!!Abbiamo inaugurato questa nuova idea-come mi suggerisce vanessa e dice ancora....BELLISSIMA ST'IDEA!!!!!!!!!!!!
sono stati fatti degli acquistio favolosi...come danilo che ha acquistato ventola e buffon....o come riccardino...alex....davide...micheal...giuliano....tutti hanno fortmato la loro squadra ora bisogna attendere solo che si giochi!!!!buona partita ragazzi!!!!!!!!!!!

Oltre al fantacalcio che sembra aver suscitato tanto interesse....ci stiamo dedicando al nostro famosisimo progetto europeo...quello sulla discriminazione !!!!!!!!stiamo cercando di capire cosa ne pensate...al momento non sembrate molto entusiasti e il tema trattato non sembra interessarvi troppo...ma confidiamio nella vostra intelligenza e nella vostra buopna volontà...quindi se avete pensieri sulla discriminazione...ditecelo!!!!se riusciamo a pensare a qualcosa di veramente incisivo che possa far capire il nostro punto di vista circa "L'unione Europea e la non discriminazione" potremmo vincere un premio e volare a bruxelles per ritirarlo!!!!!che ne dite di provarci????

un mega salutone
il cag

7 commenti:

Riccardino kakà ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Riccardino kakà ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Riccardino kakà ha detto...

ciao mari cmq ieri dp aver fatto le squadre mi sono dimenticto di dirti che ho acquistato pure recoba (me lo hai consigliato te) e ho acquistato pure ventola ciao a tt da


riccardino, riccardino kakà, umbrella



"certo che nome che m'hanno dato ombrello sarà che copro bn infatti oggi me so fracigato tt la maglietta x colpa de uno che nn se moveva e m'ha fatto fà il bagno oltre a famme pure corre x nn arrivare in ritardo al fanta calcio , anche se poi è iniziato in ritardo!!!!!"

ciao ciao e sempre forza R.K. LAZIOTORO

**Lally** ha detto...

buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!rega non sto a veni + al centro...me mancate..ma in questi giorni mi sto dedicando solo a me...a capire cosa voglio veramente nella vita...sto con la mia amika...cn alessandro...ci chiudiamo in cameretta e parliamo tantissimo...famo le peggio sciokkezze...le peggio cavolate...
certo nn è niente di quello ke facevo cn voi...stillavo..urlavo...ballavo...
ma sti giorni non sto proprio bene...quindi o deciso di distakkarmi da voi...nn xkè nn mi siete simpatici..anzi..cn voi mi diverto tanto..solo ke voglio cambiare aria...cambiare persone..
fare nuove conoscenze...fare nuove eperienze...quello ke sto cercando per adesso è questo...
ma nn vi preoccupate..ritornero..
xkè so ke il mio posto è li con voi...me sto pure a perde tt le cs ke fa kati...tt i gioki..
e anke io vojo partecipa a quel coso ke state a fa...
rega spero de ritiramme un po su...
e venire presto al centro...ma x adesso pe 2-3 settimane nn mi faro vedere...magari un giorno si e uno no...
vabbe rega..vado...
spero di rivedde presto presto a tutti...un bacio a tt qll del centro...

p.s.marilu preparete xkè qnd torno le rakkettare sul sedere si prekeranno...ti voglio bene...
romina...A PRESTO...

Mari ha detto...

ciao roma
anvche io ti voglio bene
e spero di riverderti presto a l centro perchè si sente tanto la tua mancanza!!!!torna!!!!!!!

un saluto da tutti quelli del centro
baci
mari

Dani_994 ha detto...

Bella rega !!!
un saluto a tt quelli der centro ciao

DaNi_994 ha detto...

ciuao rega !!
km va ?
posso veni a peruggia all'eurochokkolate ke bello !!
m divertiro na cifra ko voi !!
io so appena stato sotto la doccia
xk so stato a gioka hai kampetti !!
2 partite vinte e finalmente ( mirakolosamente ) alle feste ai kampetti degli amici di karate il destino ha deciso ke io e rikkardino kaka dovevamo sta in squadra insieme !
io ho segnato 3 goal, rikkardo 4 e alessandro ( in squadra kon noi ) na cifrata !!
anke se rikkardo un goal l'ha fatto x fortuna... vabb
ma l'importante è ke c siamo divertiti tutti
p.s mentre segnavo ho pensato a te, Marilu !