mercoledì 17 ottobre 2007

"L'odio" il film che abbiamo visto insieme


Abbiamo visto il secondo tempo del film "L'odio" direi che dai commenti che avete espresso un po' gridando, vedi Giuliano, e un po' annuendo, vedi Claudio, sia piaciuto. Ci dispiace, e molto, per quelli che non c'erano ieri vedi Rikkardino KAka, Danilo e Alessio, ma anche per quelli che Hanno scelto di non vederlo per vari motivi... lasciamo perdere...
ci sono stati vari momenti del film parecchio interessanti a quanto ho capito dai vostri commenti:
- l'incaxxatura di Vince, il protagonista che aveva trovato la pistola del poliziotto e che vuole uccidere un poliziotto per vendicarsi delle ingiustizie sociali che subisce il quartiere in cui vivono. Vince di fronte all'occasione di ammazzare uno Skinhead si tira indietro e capisce l'importanza della vita...
- un'altra scena forte è stata quella del nano che stava chiuso nel bagno e che racconta quella storia che nessuno ben capisce, neanche Jika l'ha ben capita. Chiedeteglielo!
Forse la storia del nano lasciava libera l'interpretazione, cioè poteva essere interpretata in più modi! che ne dite?
- e quando il ragazzo DJ nel palazzo mette le casse fuori affacciate alla finestra e inizia a Strecciare? Caspita mica male il tipo!!!
- quando i poliziotti prendono gli amici di Vince e li torturano e li prendono in giro e gli fanno pure perdere il treno per casa?! Avete notato come riaccolgono Vince in stazione, quando torna da loro? Sembravano un sacco amici, visto che nessuno di loro si attacca senza senso e a male parole ma si confrontano e litigano per le cose che pensano e che fanno!!!
Ragazzi a noi è piaciuto veramente moltissimo!!!
- la scena finale poi è pazzesca lascia col fiato sospeso e con la voglia di vedere un altro pezzo del film... qualcuno ha detto: "Non può finire così!" vero Giuliano?!

Nessun commento: