lunedì 22 ottobre 2007

....di ritorno da perugia!!!!!!!!!

ciao ragazzi
siamo tornati da parugia
più infreddoliti che mai...ma più entusiasti di sempre
è stata una giornata fantastica...feceva veramente veramente freddo!!!!eravamo partiti da roma pronti a tutto...ma il freddo ci ha colti di sorpresa....l'aria era gelida...ma nonostante tutto non potevamo non divertirci e passare una giornata...speriamo...indimenticabile...per noi e per voi!!!!!!!i cappotti e i giubbetti di piuma d'oca...d'anatra...di gallo o gallina non sembravano bastare a scaldarci..solo un intrepido poteva venire in maglietta di cotone...il nostro uomo di montagna...il nosto superman...valterino!!!!e non si è neanche ammalato...neanche un piccolo raffredoree....che invidia!!!!!!!!!!!!


abbiamo mangiato cioccolato...bianco....fondente...con le nocciole...alla vaniglia e al peperoncino!!!!!...ne abbiamo bevuto anche tanto con l'aggiunta di panna...proprio per non farci mancare nulla!!!!!!e poi abbiamo ballato...cantato e gridato a squarcia gola!!!!!!e abbiamo lasciato un segno...non potevamo mancare la sfida di maxibiliardino....dopo un inizio in sordina dove stavamo anche perdendo i nostri ragazzi si sono ripresi alla grande e hanno fatto una valanga di goal!!!!!abbiamo vinto!!!!!!!e abbiamo portato con noi anche un piccolo ricordino di questa vittoria....un oggettino rosso...tondo...piccolo...che rotola ed entra in porta!!!!!!indovinate cos'è????????????




questo è ciò che è stato per noi l'eurochocolate...ora ci piacerebbe sapere cos'è stato per voi questo giorno...cosa vi è piaciuto e cosa no...cosa fareste e cosa non rifareste....appena ne avete voglia correte al muretto e scrivetelo su un foglio e noi lo scriveremo qui sul blog...cosi che ci sia anche un vostro segno e un vostro pensiero!!!!!!!




ora non ci resta che aspettare la prossima gita...anzi prima di una gita vi dò un'anteprima......ORGANIZZIAMO LA FESTA DI HALLOWEEN?????????


che ne dite di fare baldoria al muretto mercoledi 31 di pomeriggio!!!!?????


potremmo travestirci da mummie...alcuni già lo sono...non faccio nomi!!!!!...o da strega...a me per esempio non serve molto per travestirmi!!!!....e poi potremmo fare le zucche e cercare di fare delle ragnatele....allora organizziamoci insieme e facciamo nostra questa festa!!!anzi se potete e se volete portate anche qualche dolcetto da far assaggiare agli amici cosicchè da rispettare la tradizione:"DOLCETTO O SCHERZETTO???!!!!!!!!!"




10 commenti:

Riccardino kakà ha detto...

ciaooo!!!!!
la gita a perugia all'eurochoccolate
penso sia stata una giornata indimenticabile qll che rifarei o nn rifarei penso che rifarei tt....
nonostante il freddo è stata una giornata indimenticabile!!!!
una delle cose + belle è stato quando sara si è fatta accompagnare da marilù a vedere una vetrina dv c'era un orologioche nn gli piaceva ma x la copertura ha dtt che era bello tt qst mentre gli altri facevano il regalo (un braccialetto cn i nomi d qll che gli hanno fatto il regalo)ora xò cambiamo discorso e parliamo d halloween io c stò alla grande x organizzare una maxi festa pomeridiana cn voi oltre a qll che forse farò d sera!!!!!!!!!
un bacio a tt da
Riccardino,Riccardino kakà,Umbrella

Dani_994 ha detto...

Bhe, ekkomi qua !
anke io diko ke all'eruchoccolate eravamo pronti a tutto !!
ma... il freddo gia ci ha fatto lo skerzo di halloween ?!?!?!
spero di no... !!!
kmq sn passato di qui x dire a tutti ke io, rikkardino kaka, alessio e alessandro, nn faremo soltanto un festone kon voi ...
Ma dp andremo in giro a fare :
"dolcetto o skerzetto" ?

spero ke tt dikano dolcetto... senno .. glielo faccio io lo skerzetto xD !

kmq oltre a qst volevo dire una frase kreata da me :


SI AVVICINA LA NOTTE DI HALLOWEEN... JACK STA ENTRANDO NEI TUOI SOGNI X FARLI DIVENTARE...
I N K U B I

Unknown ha detto...

Ma avete portato da Perugia un pò di cioccolata da far assaggiare agli amici che non sono potuti venire????

Dani_994 ha detto...

Uffaaaaaaa!!!!
M dispiace ke oggi nn posso venire !
Pur troppo m stanno dando troppi compiti....
Spero almeno ke riesco a finirli x andare a karate...
beh un saluto a tutti ...

p.s Lina ma ki sei ?

Dani_994 ha detto...

Karo skrittore del muretto ...
Oltre a fare una valanga di goal di oggettini piccoli rotondi che rotolano, oltre a rosso ne abbiamo portata una verde e una bianca... e ce l'ha tt vanessa grossa
qll verde m pare ke l'ho presa io :D

**Lally** ha detto...

ciaooooooooooooo...cmq ragazzi apparte il freddo quella giornata è stata veramente INDIMENTICABILE...!!me so tropisimo divertita...e sull'auto tutti ke domivano..specialmente valter.. :D...comunque ci sto per la festa di halloween...ci divertiremo come abbiamo sempre fatto..vero raga?...marilu alessandro se preso un brutto raffreddore...rikkardino con tutta quella cioccolata..non posso immagginare la sera sulla tazza del bagno cosa avra combinato ahahahaha...e poi jacopo e la sua compagna nicol che avevano due occhiaie piu grosse di loro...claudia ke si stava morendo di fraddo..katiuscia + skapigliata ke mai..io + energetica...e voi educatori sempre + contenti di passare con noi una bellissima giornata...specialmente daniele ke sull'auto a fatto a botte con valter..(ke educatori ke abbiamo..nn li batte nessuno)...saretta co vanessa..a correre per tutta perigia per vedere il loro scamarcino XD...scanna ke non faceva altro ke fuma e senti freddo..daltronde tutti sentivamo freddo...comunque rega è stata una bellissima giornata...a domani..baci vi voglio bene a tutti..
marilu spero ke il bracciale ti piaccia...e ke ti ricorderai per sempre di noi...xkè noi di te nn ci scorderemo mai mai mai...promesso...!!!!

baci a tutti..la vostra romina..

Riccardino kakà ha detto...

ciao nn vedo l'ora d dom che prepareremo alcune cse x la festa d halloween oggi io e alessando abbiamo fatto il cartellone nn vedo l'ora del 31!!!!!
mari t 6 mangiata il tuo snack preferito ke t ho regalato oggi?

tizioooooooooooooo!!! voi commentààààà sbrigateeeeeeeee!!!!!!!

Unknown ha detto...

Noooooooo..... di nuovo nero no!!!!

Mari ha detto...

lina...ma chi sei?????spero che yi piacciano le avventure dei ragazzi del muretto!!!!!!!!

cmq io sto dalla tua parte...il blog era più bello giallo..."l'originale"!!!!!

ricky kakà...ho mangiato lo snack...era buonissimissimo...grazie!!!!!

un bacio a tutti

Riccardino kakà ha detto...

ciao a tt!!!!
venerdì 26 ottobre 2007
mi dirigo verso il centro arrivo cn l'intenzione d divertirmi d giocare xk ql giorno c potevo rimanere tt il giorno ma al mio arrimo m ritrovo la serranda a metà hanno rubato mi dice paolo!!!!!! io c rimango d merd......
x aprire l'altra serranda vanessa (grande) è dovuta passare dalla finestra del bagno :-(

x me era una cretinata x farci un dispetto dato che vicino al centro c'è un'agenzia piena d computer se andavano a rubare lì c piavano molto d più d qll che hanno preso al centro!!!
vbb s vede che nn c'avevano nnt da fa menomale che nn c'hanno rovinato il murales che abbiamo fatto altrimenti me incaz.... d +
ho dtt tt
daltronde quando succedono queste cose nn c'è + nnt da dire apparte che nonostante questo noi la festa di halloween la faremoooooooooo!!!!!
costi quel che costiii

un bacio a tt da
Riccardino,Riccardino Kakà,Umbrella