lunedì 26 novembre 2007

....è lunedi...

...è iniziata una nuova settimana!!!!!!!!
i ragazzi sono alla ricerca di una pallina di biliardino...nel secchio dell'immondizia.....che schifo!!!
e poi stanno usando come microfono il nostro pseudo gesù...quello del presepe di materiale riciclato...bhè in fondo ancora non sembra un verò gesù bambino...ha più le sembianze di un microfono che di un neonato....ma presto...sarà bello...piccolo e biondo e dormirà nella morbida e confortevole mangiatoia costruita dalle abili mani di daniele e micheal!!!!!!!

qui con noi...mari e marzia...c'è danilo...oggi non ha fatto molte cose...tranne giocare a ping pong...vabbè solo per questa volta lo giustifichiamo...solo perchè ieri è arrivato terzo alle gare di karate...porta alto il nome del MURETTO!!!!!!!!
però ne approfittiamo di questo...per ricordarvi che il centro di aggregazione è un luogo dove ci si diverte...si gioca...ma si PARTECIPA anche ai LABORATORI... in fondo questi laboratori sono pensati appositamente per voi ragazzi...per costruire qualcosa insieme...qualcosa che può piacere più o meno...ma da queste piccole cose si può arrivare a costruire anche qualcosa di più bello...una relazione..un'amicizia...un ioncontro!!!!!!!inoltre il laboratorio potrebbe essere un momento in cui conoscere i propri compagni di giochi...i gusti...le idee..i desideri..i sogni!!!!!!!

oramia siamo quasi all'inizio di dicembre e di solito questo mese ci fa pensare subito al natale...quindi dobbiamo cercare di portare a termine questo meraviglioso presepe e poi ad addobbare il centro...quindi in questi gg ci concentreremo un po di più proprio sul laboratorio creative....pensate a come fare i personaggi del presepe....ricordatevi dei cartoni del latte...delle scatole dei biscotti e trasformiamoli in qualcosa di unico...di bello...di fantastico...mi suggeriscono!!!!!!buon lavoro...anzi....buon divertimento!!!!!!!!!

baci baci
il muretto

1 commento:

* Shakira * ha detto...

mary mi dispiace ma il venerdì nn posso venire a teatro, perkè dalle 4 e mezza alle 6 e mezza ho pianoforte e inglese, mi diaspiace tanto, mi piaceva tantissimo teatro, cmq grazie per gli auguri ke mi avete fatto l'8 novembre per il mio compleanno di 18 anni!!!
ah! un'altra cosa, mi dispiace se nn sto piu venendo, ma io immezzo alla gente falsa nn ci tengo a stare, e mi riferisco alla gente ke viene li da voi, è tutta una massa di falsi, e io con gente di basso livello nn ci sto, mi dispiace solo x romina, claudia e katiuscia ke nn centrano niente, ma tanto tra un po avrò la makkina e le verrò a trovare quindi... ciao, ciao ragazzi, buon proseguimento al centro!!! besos...*Shakira*!