lunedì 19 novembre 2007

...con l'inverno...l'inizio dei laboratori!!!!!

ciao ragzzi
è arrivato l'inverno??????sentite freddo?????????avete indossato i cappotti...sciarpe e guanti?????a proposito di freddo e di cappotti...quest'anno la palma di miglior cappotto accoppiato agli stivali più kitch del momento e del muretto va a..........suspance.......VALERIA!!!!!!!che ve ne pare dei suoi stivali maculati e del suo nuovo colore di capelli.....rosso fuoco!!!!!!!!!!

ragazzi venerdi abbiamo festeggiato i famosi compleanni del centro...sonia e danilo....tanti tanti auguri di buon compleanno!!!!!!!!!
come ci si sente con un anno in più...maggiorenne per quanto riguarda sonia e tredicenne per quanto riguarda dani!!!!!!!!!!!!!
abbiamo mangiato una torta fantastica... tutta al cioccolato!!!!buona!!!!!!!!!!

oggi inizio di una nuova settimana....inizio dei laboratori....inizio di nuove attività...vita nuova laboratori nuovi!!!!!!!!!
allora il programma del muretto....
proiezione film il lunedi
laboratorio creative il martedi e il giovedi
laboratorio di fotografia il mercoledi
laboratotio di teatro il venerdi
allora vi aspettiamo numerosi e pronti a creare...fotografare e recitare!!!!!!!!
ah...dimenticavo per quanto riguarda il creative...il presepe fatto con materiali di riciclo...portate tutto quello che dovreste buttare...tutte le cose che si possono reciclare...bottiglie di plastica, lattine, tappi, cartone e carta, stampelle di plastica e di ferro e quant'altro.....!!!!!!!!!!!!

il cag

1 commento:

Riccardino kakà ha detto...

bellaaaaaaaa!!!!
gg un mio amico è triste ma nn faccio nomi spero che gli passi e spero che dm ne possiamo parlare il motivo della sua tristezza?? bhè anche qll è TOP SECRET x i laboratori io c sono ma x il laboratirio di teatro nn lo so poi vi farò sapere....


un bacio da:
umbrella,Riccardino,Riccardino kakà