venerdì 23 novembre 2007

...ciak...si gira!!!no, anzi....si recita!!!!!!

...oggi un grande inizio e un grande ritorno...è iniziato il teatro e con questo è ritornato a trovarci per portare avanti quest'avventura il nostro Danilo!!!!!
infatti oggi sono tutti nella stanza arancione...cosi definita per il colore delle tende...a seguire a bocca aperta...con i visi attoniti...tutti ispirati...intenti a scrivere ed a seguire l'indicazioni del "maestro"...stanno facendo un lavor4o preparatorio a quello che sarà poi il lavoro vero...la messa in scena di un copione...rigorosamente inedito e scritto da Danilo!!

ci sembrate tutti entusiasti di riprendere a recitare...di vivere nuovamente una vita nuova...magari interpretare un avventuriero ed essere coraggiosi ed impavidi...o forse una damina dell'ottocento tutta pizzi e crinolini...o ancora una donna astronauta che non ha paura di niente...o meglio un ballerino o cantante che ama emozionare con i suoi balletti o canzoni e che mette tutta la sua anima in ciò che fà....un sognatore che viaggia attraverso la fantasia e che si nutre diei suoi desideri!!!!

qui vicino a me...c'è una delle attrici storiche del muretto...ha partecipato a tutti gli spettacoli teatrali fatti dal cag...e ancora resiste...anzi lo spettacolo di giugno ha fatto crescere in lei ancora di più l'amore per la recitazione ed il teatro...secondo voi di chi sto parlando????
per gli storici del muretto...vi dò un aiuto...è stata la nostra "carmen Russo" in Natale sull'isola e la nostra "debora" in Garage....allora avete capito??????????è la piccola Vanessa!!!!!
Vanessa è contentissima di iniziare e ci ha espresso tutta la sua voglia di recitare...perchè come dice lei è...ADRENALINA PURA!!!!
E voi esordienti e non cosa ne pensate di quest'avventura....anche se è solo all'inizio?????????
siamo curiosi di saperlo....cosi magari leggendo i vostri commenti positivi e non...anche chi è un pò titubante e chi non ci aveva mai pensato possa "FARCI UN PENSIERINO" e magari passare al Muretto il venerdi alle 17.00!!!!!!!!!!

bhe è solo l'inizio di questa avventura e noi tutti dal muretto....educatori e non...vi auguriamo buon lavoro e speriamo che vi divertiate un mondo...cosi come è sempre stato in questi anni....

buon fine settimana
il muretto

3 commenti:

danilo's ha detto...

ciao rega !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo, e ripeto purtroppo... a me il mondo dello spettacolo nn mi è mai piaciuto !!!! qnd nn m va di fare con voi qst spettacolo...
poi ..., per favore ... ...
BASTA KO STI ESORDIENTI !!!!!

esordiente de la esordiente de la... mamma mia !!!

a... e a proposito di esordiente, domenica io e rikkardo, abbiamo un'altra gara !!!!!!!

2 settimane, 2 gare... poi 20 secondi ... t ricorda qlks rikka ???
vbb ciao ciao a tutti

un bacione

danilo's ha detto...

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
OGGI, eravamo in categoria insieme, io riccardo, simone tufi, e un'altra... io sn arrivato 3°
xo... dolorante....
poi riccardo e simone sn arrivati ... nn si sa qnt !
fatto stà che in categoria eravamo + di 20...
ciao ciao ...
a tutti ...
un bacione ...
danilo ...
the best intelligent matz !

yaya ha detto...

voglio pure io una parte..
ti prego danilo fammi entrare nel gruppo...so suonare anche la chitarra!!!!!
un bacio