giovedì 22 novembre 2007

Caspita che fantasia.....

....che razza di animali sono questi? qualcuno ci ha chiesto, oggi mentre stavamo costruendo il magnifico e immaginifico presepe! Daniele un po' incredulo gli ha risposto: "Ma sono dei Cammelli!!! forse un po' fantasiosi e strani ma vredete che ce la faremo a farli diventare dei CAMMELLI O FORSE DEI DROMEDARI!!!!"
Ragazzi, secondo noi sta venendo proprio bene, soprattutto è divertente stare tutti insieme a pensare cosa far uscire da dei cartoni, della colla e un po' di nastro adesivo.... e anche un sacco bello sporcarsi con i colori e la colla mista all'acqua!!!

Anche oggi pomeriggio il nostro Amico mi è sembrato un po' ABBACCHIATELLO, anche se poi ha partecipato con Riki a fare una casa e la collina...
...chissà cosa avrà? oggi nessuno gli ha chiesto niente? ragazzi magari stiamogli vicino! che ne dite?!

si avvicina l'ora di chiusara...e noi vi lasciamo a questa magica serata...magica...cosa vorrà dire...sarà veramente magica per voi questa notte...se non lo fosse nella realtà però potrebbe esserlo nei vostri sogni....
allora ragazzi buoni sogni!!!!!

intanto dal muretto tutti noi....vanessa...paolo...marzia...daniele...ilaria e marilù....vi mandiamo tanti tanti bacetti e vi aspettiamo domani pomeriggio...come direbbe una famosa canzone... stesso posto stessa ora!!!!!
anzi vi lanciamo una piccola sfida...qual'è questa famosa canzone?????????????

ciao ciao ciaooooooooooooooo

1 commento:

Riccardino kakà ha detto...

bellaaaaaa!!!!!!!!
gg mi sn divertito + deji altri giorni nn lo so il xk!!!

cmq mari poi io e te dobbiamo parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono tornato da karate da circa un'ora e adesso tò un pò su msn e sul vostro blog poi se mi và paso al mio...
e commento anche altri blog tanto nn c'ho nnt da fa!!!!!!!
nn vedo l'ora di dm pomerigio x passare un'altra bellissima e emozionante giornata con voi!!!!!!
dm c resterò tt il gg tanto dopo è sabato e io il sabato a scola nun ce vadoooooooooooooo!!!
spero che dm sia un gg più bello di qst...............

un bacio da:
Umbrella,Riccardino kakà,Riccardino