venerdì 9 novembre 2007

compleanni di questi giorni e altro...

In questi giorni compiono gli anni: James, Sonia e Danilo.
oggi è venuta fuori l'idea di festeggiarli tutti assieme uno stesso giorno: qui al centro, cara Lina e chi come lei non conosce il centro di aggregazione, festeggiamo tutti i compleanni dei ragazzi che lo frequentano.
Ieri e oggi abbiamo fatto il cartellone di ringraziamento a quelle persone che ci hanno donato dei soldini che ci hanno permesso di andare a perugia...a divertirci...a mangiare cioccolato...a giocare a biliardino....a ballare per strada!!!!!!!!
E poi oggi al centro c'è stata anche un'altra grande sfida di ping pong ...quella tra le due coppie "storiche" sara-paolo contro vanessa-marilu....secondo voi chi ha vinto???????????bhe la storia è sempre la stessa...purtroppo....hanno vinto sara e paolo!!!!vane e marilu disperate non demordono comunque!!!!!!!!
....abbiamo una proposta per tutti i surfisti del web...perchè non venite a trovarci al muretto a giocare con noi a ping pong...si potrebbero formare nuove coppie....!!!!!!!!!
Marzia sta chiedendo al nostro kaka..."come mai alessio non viene più?è da halloween che non si vede!!!!"-ricky risponde: "bhoooooo!!!!"
se invece voi avete una risposta a questa domanda...fatecelo sapere...risolvete il mistero del muretto!!!!!!!
Lina tu ne sai qualcosa???????
inoltre abbiamo trovato attaccato sulla porta un biglietto....lina ci sei venuta a trovare?????!peccato ma noi la mattina siamo chiusi...vieni a trovarci uno di questi pomeriggie cosi giochiamo insieme a ping pong o biliardino....tu sei forte?????????ti aspettiamo!!!!!!!
comunque con il biglietto che ci hai lasciato...la nostra curiosità è aumentata ancora di più!!!!
fatti viva!!!!!!!!
C'è un altro mistero al muretto....ricky kakà....non parla più.....cosa sarà successo????non dice una parola....è qui vicino a me e guarda attonito lo schermo....starò scrivendo troppe stupidaggini????ricky....dicci qualcosa....che cosa'??'qualcosa....diciii...qualcosa....
.... .... .....
e con questo mistero....
continuiamo a vivere il pomeriggio al centro di aggregazione....
.... ... ... ... ...

4 commenti:

**Lally** ha detto...

eccolaaaaaaaaaaaaaaa...so tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..il vostro confettino rosso è di nuovo fra voiiiiiiiiiiii...insomma non proprio :D!!!...regà sti giorni c'ho un po da fa...sapete cosa??..eeeeeeeeee non ve lo posso di...topo secret..:D:D:D...oggi so passataaaaaaaaaaa...poco ma so passata...!!!!cmq me mankate tt..dai ke mo tra un po torno 24 ore su 24 da voi...e vi stancherete di me ke mi rimandate viaaaaaaaaaaaaaaa..ehehehe...rega mo ve lascio..ci vediamo lunediiiiiiiiiii..se vengo!!!!boh nn lo so..devo vede se nn c'ho impegni...come dice sempre daniele..SONO DIVENTATA UNA DONNA DAI MILLE IMPEGNI..o sapete ke c'ha popo raggione...
cmq ho letto il mess di lina...
voglio vedella...c'ho na curiusità mamma mia..!!
vabbo vi lascio..un bacio a tt..
romina

danilo's ha detto...

Weeeeee regaaaaa !!
Ke bello ! ( -6 ) ... al mio kompleanno !!!!!!!!!!!!!!

kmq è vero, Lina ci stai mettendo molta curiosità...

Kmq Alessio, secondo me, nn sta venendo xk... BOOOOOOOOOOOOOH !!

vbb io adesso devo andare via, devo andare a komprarmi il karategi nuovo ( la giakka e i pantaloni de karate ) ke tra poko il 18, 2 giorni dopo edel kompleanno mio, ce sta na gara... E sapete dove ?

Ad Isernia ( campania ) !

david santos ha detto...

I passed here for seeing your work that is very good and desiring a good weekend

riccardino kakà ha detto...

bella!!!
una cosa xò mi suona un pò strana ma lina cm ha ftt ad attaccare il biglietto dietro la porta??
cmq lina vieni quando il centro è aperto!!
xò mo oltre a lina c'è anche david santos e mo chi cachio è?? un'altro mistero del muretto nn vedo l'ora che sia lunedì pomerigio e passare un'altra splendida gg cn voi!!!
bn ora n so + che dire quindi vi saluto a domani
un bacio da Riccardino, Riccardino kakà, umbrella