mercoledì 19 settembre 2007

...una proposta per voi!!!!!

ciao ragazzi...avate ragione sono un po di giorni che abbiamo trascurato le vostre avventure o semplicemente di raccontare...descrivere....annunciare....dire...o illustrare ciò che succede nel centro!!!!!!!!scuatce ancora!!!!!è bello sentire che tenete a questo blog...fate sentire le vostre voci!!!!!!!



"...tutto scorre"... come diceva un famoso filosofo...(INDOVINATE CHI???)...tutto fila liscio al muretto....come sempre come ogni giorno...voi venite...chiacchiarate...ridete... scherzate...giocate...e a volte siete tristi, ma è bello anche questo!!!provare sensazioni che possono non piacerci ma che ci fanno sentire cmq vivi...non vi pare!!!!è bello ridere ma è bello anche paingere!!!!!!perchè è ancora più bello dopo aver pianto tornare a sorridere...con un sorriso più radioso e più bello che mai!!!!romina quindi non preoccuparti e ...come dite sempre voi....VIVI LA VITA NON FARTI GUIDARE!!!!!!!!...e noi saremo li con voi!!!

ma voglio farvi una proposta...facciamo una lista di libri o film che vi sono piaciuti di più e perchè....scriveteli tra i commenti o mandate una mail al nostro solito indirizzo...ormai lo saprete a memoria...anche se non ci scrivete mai!!!!...e poi noi penseremoi a pubblicarla e magari a scegliere alla fine di ogni mese quello più bello...votato da voi tramite sondaggio...che ne dite??????è una cosa carina cosi da venire a conoscenza dei gusti di quelle persone che passano interi pomeriggi con voi e che non si conoscono mai abbastanza...potreste scoprire che loa persona che vi sembra antipatica ha i vostri stessi gusti e potrebbe diventare un vostro nuovo amico con il quale condividere una "passione"!!!!!!

CHE NE DITE...CI PROVIAMO???????



Il MURETTO propone... ...IL PICCOLO PRINCIPE di Antoine de Saint-Exupéry... ..."Sei anni fa ebbi un incidente col mio aeroplano nel deserto del sahara.qualche cosa si era rotta nel motore e siccome non avevo con me nè meccanico nè passeggeri mi accinsi da solo a cercare di riparare il guasto.era una questione di vita o di morte, perchè avevo acqua da bere solo per una settimana...Potete immaginare il mio stupore di essere svegliato all'alba da una starna vocetta:-Mi disegni per favore una pecora?...e fu cosi che feci la conoscenza del piccolo principe"...Il piccolo principe racconterà in seguito al narratore, quel pilota cosi tanbto impegnato nell'avaria del motore, le grandi cose imparate nel deserto. Il serpente, per esempio, gli ha spiegato il male e come certe volte ciò che sembra un male, puyò servire a fare del bene. La volpe tanto carina, gli ha rivelato come le amicizie possano essere tante ma sempre uniche... ...





ditelo anche ai vostri amici e ricordatevi....PASSATE PAROLA...il blog è per voi e per ragazzi come voi che magari non sono mai venuti al muretto ma che potrebbero farlo conoscendoci un po...allora FACCIAMOCI CONOSCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



UN MEGA SALUTONE a tutti i vecchi e anche ai nuovi e futuri lettori del blog!!!!

5 commenti:

* Shakira * ha detto...

Buena tarde a todos los ombre, y todos les mujeres, y todos los mis amigos!!! Allora: vi volevo dire ke questa proposta dei film e die libri è davvero una bellissima idea, e voglio cominciare a fare la mia lista.
Allora comincio a dirvi ke il piccolo principe è un libro ke ho gia letto e devo dire ke è molto carino. Poi, per gli altri libri proporrei uno di ITALO CALVINO il libro si kiama " il barone rampante " ah ed un libro a fumetti però è molto bello, di ART SPIEGELMAN, il libro si intitola " maus ", poi uno di ANNE RICE " intervista col vampiro " e poi tutta la serie dei libri di Harry Potter.
Poi, per quanto riguarda i film proporrei " tertheen " (13 anni), poi " la fabbrica di cioccolato " con jonny deep, " blow " con jonny deep e penelope cruz, " blek giek ", con lillo & greg e biagio izzo, " romanzo criminale " con kim rossi stuart, " van elsing " ( è un film bellissimo, a me fa morire!!!), poi " stand by me-ricordo di un'estate " (bellissimo film del 1986)e poi " fast and furios ", " 2 fast and 2 furios ", " fast and furios tokio drift ", " scary movie " ( e gli altri numeri, 2, 3, 4, vabbè questi ) Cmq, io la mia lista l'ho scritta, ora tocca a voi leggere. ragazzi mesà ke oggi nn vengo al centro, mi dispiace, vorrei venire. Uffa!!! lo vedi ke vuoldire avere la makkina?! vabbè dai se è ci vediamo domani ok? ciao ciao...tanti basini morbidi come winnie the pooh!!! *Shakira*

**Lally** ha detto...

rega o so ke devo ride...me devo ripia...anzi me so ripiata...cmq a vero ammazza i libri ke te sei letta..io rega me so letta...Mmm..allora...3msc e mo so pure vista er film..e poi ho voglia di te ke me so vista pure er film!!!sl sti due..vabbe de film me ne so visti pure troppi...sempre appiccica a tele sto...ehehehe...cmq marilu scusa se gg t'ho tradito cn paolo a gioka..è ke jo fatto un piacere a kati pe falla gioka cn michael..senno kaka er cavolo...mi disp :( mi xdoni?...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...vabbo rega..un bacio a tt qll del centro..ve vojo bene...a vero gg ce ne ai messo de tempo pe fa quer cartellone è?...bella ciao

**Lally** ha detto...

a scusa rega me so scordata de di ke so romina..nn me rikordo mai

Mari ha detto...

....romy...non ti perdono...non si fa cosi!!!!mi sono sentita profondamente ferita nell'animo!!!!la mia confettina rossa che mi tradicse per il primo che capita...niente di personale con paolo, ma ..........sono distrutta e dilaniata dal dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI RIPRENDERò MAI DA QUESTO DURO COLPO!???!!!!!!

VABBE DAI...ti perdono.....scherzo!!!!!!!!!
torneremo ad essere una coppia vincente!!!!!!!!!!!!tanti tanti baci baci
mari

* Shakira * ha detto...

Mammamia davero romì!!! quer cavolo de cartellone me l'hanno fatto rifa 300 volte!!! nn je la facevo più! questa è la prima e l'ultima volta ke me dedico mezza gornata solo pe fa un cartellone, cmq è venuto bene ve? hai visto ke è vero quando dico ke ovunque passa Shakira lascia sempre una sua traccia??? he! he! tanti baci...*shaky*!