venerdì 28 settembre 2007

.....saluti e raccomandazioni

...a rega' basta!!!!!ke se comincio a piagne io finisco a natale e poi i miei se lamentano che glie rovino il cenone perchè glie inzuppo di lacrime tutti gli spaghetti con le cozze e la zuppa di pesce e pure il panettone!!!!!!...non so più che pensare e scrivere:siete riusciti a paralizzare quei 4 neuroni che c'ho nel cervello e che già viaggiano a targhe alterne.....io non so come dirvi grazie per quello che mi avete dato...e per tutti questi ultimi attestati d'affetto!!!!certo ke siete dei pezzi di merda,non m'avete cacato pe' tutto sto tempo e solo da quando vi ho detto che andavo via avete cominciato a darmi i più begli abbracci del mondo!!!!a sapello prima ve l'avrei detto qualche mese fa che v'accannavo!!!!!!!VE VOJO BENE CACCOLE SOTTOVETRO!!!!!!!!a rega' me raccomanno tenete d'occhio Katiuscia e i suoi ormoni!!!!!!!Romina ke non riempi di bava la scia lasciata da Jacopo!!!!...Jacopo che non cominci a mettese col banchetto davanti a sfizio con le sue foto per distribuire autografi!!!!... Veronica che nun entra in chiesa a cantà nel coro coi pezzi di Shakira!!!!!e tenete d'occhio Claudia xke fra nove mesi non ci sforni un Kevinino!!!...Sara e Vanessa affinchè nun se ritrovano un giorno co' na tenda fuori al teatro de tor bella perche' nun vojono perde la prenotazione per il palco per un nuovo spettacolo!!!!a James che già me lo vedo sul lungotevere che strilla"so' io il novo Tom Cruise!!!!"....co' l'unico vantaggio che lui è un po' più alto del divo americano!!!!!assicurateve che Flavia se ne vada veramente e che la sua partenza non sia tutta na' bufala pe' vedecce piagne!!!....e tenete d'occhio quelle capre dei miei colleghi affinchè vi facciano divertire....e se ve trattano male chiamateme che glie infilo.....(CENSURA)....ah dimenticavo un'ultimo dramma esistenziale del centro, anzi 2:Simone e Ramona perchè quest'ultima non ritorni a fare....gigiotti a Mattia....se no finisce che Simone se butta da ponte Milvio co' tanto di extension staccate alla fidanzata in una mitica litigata!!!!!!ciao....anzi no ARRIVEDERCI!!!!!!!!!!!.....quanto v'ho voluto BBENE!!!!!!
danilo

Nessun commento: