venerdì 14 settembre 2007

13 settembre...super giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ragazzi immagino che anche voi abbiate le occhiaie stamattina soprattutto per chi si è svegliato alle 6.30 per andare a scuola...immagino lo sforzo e anzi...vi capisco...ma penso ne sia valsa veramente la pena!!!!!!!!!!!!!!quella di ieri sera è stata una super mega iper ultra fantastica serata...non vi pare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anzi come si dice in questo caso....una serata veramente ben riuscita!!!!!!!!!!!
la musica che suonava dalla macchine...i ballerini sul camioncino come in un carnevale di Rio...i "sederi
parlanti" di chi partecipava a i vari giochi organizzati dal nostro super animatore...il
cabaret...e poi la buonissima grigliata con relativo "lancio di bruschetta"...questa volta non per terra ma nella ciotola...e poi per concludere il buonissimo pane e nutella....come in ogni miglior party non deve mancare...ma che purtroppo ha scatenato dei piccoli incidenti...nutella in faccia a tutti e anche sulle magliette...purtropppo!!!!!!!!!!!!!!!ci saranno lavatrici da fare...povere mamme e non!!!!!!

... ... ... MITICA SERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oltre questa fantastica serata, in questi giorni il centro è stato interessato dal via vai di una grande ondata di ragazzi...infatti siete sempre più numerosi e sempre più partecipi a tutte le nostre attività....questo ci fa veramente tanto tanto piacere...perchè lavorare con voi è bellisssimo e vedervi cosi attenti lo è ancora di più...grazie al vostro impegno il murales diventa ogni giorno più bello e prende una forma sempre più da vero "muro delle meraviglie"!!!!!!!!!!!!!!!!ieri nonostante l'eccitazione per la imminente cena....abbiamo anzi avete lavorato tanto e bene...i personaggi hanno preso colore e sono veramente KITCH...(si scive cosi?????)!!!!!!!!!!!!!!
e poi le partite a ping pong...e biliardino....grande giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....PILLOLE DAL MURETTO.....
...una nuova coppia si è formata...due piccioncini tubano amorevolmente...sono RAMONA E SIMONE.....è stata una sorpresa per tutti, ma per fortuna piacevole!!!!!!!!!!!!!!!auguri ragazzi!!!!!

...da quanto tempo non sentivate parlare di romina e di qualche suo amore?????bhe ve lo dico io....tanto...troppo!!!!e allora per non farci perdere l'abitudine....eccolo....romina ha un nuovo amore....questa volta-dice lei- quello definitivo....si chiama valerio e come sarà???romi descrivicelo...parlaci di lui se vuoi...anzi portalo al centro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonagiornata ragazzi e buonascuola...ormai è iniziata quasi per tutti perciò...buonostudio!!!!!!!!ma ricordatevi di noi...del muretto...di scriverci o di passare a salutarci anche se sarete presi da mille impegni!!!!!!!!!!!!!!

un mega bacione
vi vogliamo bene!!!!!!!!!!!!!!

11 commenti:

**Lally** ha detto...

regaaaaaaaaaa bella serata ieri..soprattutto la nutella in faccia..a ciccio to fatto nero è..ahahha...mariluuuuuuuu me ce so messaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...qnt è bonoooooooooooooo..mamma mia io me lo sposoooooooooooooooooooooooooooooooo...lo amo troppo...poi te lo faccio conosce..ihihiih..vabbo vado a preparamme ke korro da voi baci a dp...VELERIO + ROMINA XSMPR..cmq marilu ke vor di la pasta al sale?...a dp baci

**Lally** ha detto...

a me so scordata de di ke so romina..ihihihih

**Lally** ha detto...

a rega so sempre io er confettino rosso..so venuta a scrive un po dato ke sto a asp ke lui il mio amore mi kiama..adesso lui sta mangiando..e io nn faccio altro ke pensallo...speriamo ke almeno qst vada bene...cmq lo sai ke ve volevo di?..rega tt me dicono ke so cambiata..me ne sto a accorge pure io...rega..me conoscete ormai..romina ke studia?romina ke se arza pe anna a scola?bhe si...so cambiata..e lo sapete xkè?xkè c'ho qlc ke mi da la buona notte prima de anda a dormi...c'ho ki me da il buon giorno prima de anda a scola...me presa na voja de studia..rega stasera è stata la 1 volta in 8 anni di scola..ke me so messa a studia il francese...vojo fa na domanda al mio amore..?..amo ma cm mai me fai sto effetto?..me stai a fa cambia..in mejo..grazie de esiste...a rega mo ve lo porto un gg..adesso ve posso sl di..ke è un bel ragazzo..ke è bravo..dolce pure troppo...a rega...voi me trovate cambiata?..nn avete visto ke me metto sl sl..sul muro cn il cell in mano cn la speranza ke squilla...ecco me sta a kiama..arieccome..finito de parla.ihihih..rega mamma mia è n'angelo...mo commenta è..me la detto...ke bonooooooooooooooooooooooooooooooooo...vabbe rega..famme anna ke vado a preparamme la cartella...nn vedo l'ora de anna a scola..cs esco..e poi domenica lo vedo..il mio amore..vabbe rega mo pe un po ve rompero le cs dette..co sto valerio..kiamamolo..amore..marilu hai visto?..dp tt qll batoste lo trovato...prima danilo..accannata dp un anno e mezzo...poi cosimo...poi mirko ke ma sl usato...poi daniel..n'altra fregatura..ma adesso spero ke qst sia la porta giusta..altrimenti kiudero tt..vabbe se fatta na certa ora..mo vojo anna a ripassa francese ke poi me rikiama l'amore mio...ciao ciao..a lunedi..e fateme in bokka al lupo pe domenica..VOLEVO RINGRAZIA CLAUDIA KATI E PRI E TT QLL GLI EDUCATORI SPECIALMENTE MARILU..X TT QLL KE ANNO FATTO X ME..ME AVEVETE FATTO CRESCE..SE NN ERA PE VOI..E SOPRATTUTTO UN GRAZIE AL MIO AMORE..TI AMO...vabbe ciao rega ve vojo bene...amore mio ti amo...14/09/07...

Mari ha detto...

....ciao romy....e iacopo l'hai dimenticato????vabbe scherzo...lo so è solo un amico!!!!!!!
Grazie di tutte le cose belle che ci hai detto!!!!!anche noi ti vogliamo bene!!!!!!!!

Volevi sapere cos'è la pasta di sale???è una pasta di farina acqua e sale con la quale puoi fare delle statuine o altri oggetti...la puoi modellare come si fa con DAS....
baci mari

**Lally** ha detto...

grazie marilu..cmq jacopo è sl il mio mijore amiko..e poi io amo ma diko amo...valerio...è il ragazzo ke desiderano tt..c'ho avuto na botta de culo..scusa il termine..ma lo dovevo di..mamma mia marilu..nn me vedrai + piange..nn è bella sta cs?...so felice..la 1 volta in vita mia ke dico ke so felice...SO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..SO INNAMORATAAAAA..SO TT E DE +..GRAZIE A TT..

vale ha detto...

amore finalmente ho trovato te che sei speciale ti amo davvero troppo. oggi 16/09/07 vedo la mia patatina ke bello la bacio talmente tanto ke nn la farò respirare. sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
di avere l'amore mio oddio quanto ti amooooooooooooooooooooooooooooooo
io e la mia patatina per sempreeee.
ciao amore mio ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

**Lally** ha detto...

io pure te amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...tanto tanto tantoooooooooooooooo..visto marilu ke bono?

**Lally** ha detto...

marilu..dp tu baci ma lasciatoooooooooooooooooooo..oddio ke palle..anke qst è kiusa..io m'ammazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...nn ce la faccio +..ti amo?..a VALE NN FACEVI CS SE ME AMAVI....sei no stronzo capito..

**Lally** ha detto...

rega nn ce la faccio a nn pensacceeeeeeeeeeeeeeeeeee...gg tt il giorno a scola a piange..mamma mia io nn ce la faccio +++++++++++++++++++++++++..aiutateme..valerio sei popo no stronzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

**Lally** ha detto...

a mariluuuuuuuuuu te sbrighi a aggiorna sto blog...stamo a 18/09/07..e qst ultimo cs è del 13..svejaaaaaaaaaaaaa la guerra è finitaaaaaaaaaaaaaaaaa....madreeeeeeeeeeeeeeee voi ke te lo aggiorno io????...

* Shakira * ha detto...

Ciao amori mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sapete oggi è la prima volta ke vengo nel blog del muretto, perkè nn lo spevo ke esisteva!!! cmq mi sono messa a leggere un po di cose e sono bellissime, sono contenta ke ci sia questa cosa. Vi volevo dire ke anke io il giorno dopo la cena ho scritto un blog sulla bellissima serata ke avevamo passato giovedì, e credetemi ragazzi mi sono divertita troppo!!! si sta troppo bene con voi e sfortunatamente ho scoperto questo centro solamente ad aprile!!! uffa!!! vorrei averlo conosciuto prima e stare con voi il giorno invece di vagare a buffo per finokkio, borghesiana, torre angela o tor bella monaca!!! mi ci rode ke a novembre faccio 18 anni, vorrei tornare indietro ed essere piu pikkola per stare piu al lungo con voi e fare le caxxate ke fanno i ragazzini!!! Uffa!!! ke vita de merda! scusate la parola ma ce voleva! cmq volevo dire ke i miei amici li amo tutti e nn potrei stare senza di loro e ke gli animatori sono fortissimi, anke a loro li amo tutti, sono bravi, simapatici, intelligienti e te fanno taja dalle risate!!! Approposoto!!! nn vedo l'ora ke ricomincia il testro, mi piace troppo e stavolta vorrei una parte piu lunga visto ke l'ultimo spettacolo mi hanno fatto fare solo una battuta!!! vabbè niente, ora vi lascio anke perkè ho scritto un poema e...niente. Ciao ciao mi amor, yo ve quiero mucho!!! Hasta luego...la vostra *Shakira* P.s. rispondetemi e aggiornate il blog per favore! cioè, stiamo al 18 e quel blog è ancora del 13!!! e menomale ke marilù mi oggi mi ha detto < Vai sul nostro blog, ke scriviamo quello ke facciamo tutti i giorni! > Mazza!!! come dici te mary! infatti ho visto ke lo scrivete tutti i giorni!!! ssssmak! un beso mucho caliente a todos!!!