martedì 4 settembre 2007

...è arrivato settembre!!!!

dopo qualche giorno di pausa...siamo ritornati qui a riempire di nuovo le pagine di questo blog....contenti di leggere qualcosa di nuovo????di diverso???che vi apra la mente e che vi illumini o che magari vi faccia pensare????scherzo!!!!!!!
...parliamo di cose serie...la vita del centro di aggregazione...mi sembra un argomento degno di nota!!!!!
ormai siamo entrati nel mese di settembre ed al muretto sono cambiate un po di cose da quel caldo e afoso mese di agosto....si è ripopolato...da ieiri decine di ragazzini scalmanati e non ripopolano il muretto...seduti proprio su quel muretto che sembra volere essere significativo proprio del nome del centro!!!!i motorini ritornano a rombare sull'asfalto di via villarosa...e il biliardino è ritornato ai suoi tempi doro...quando le stecche rullavano che era una meraviglia!!!!lo stesso non si può dire del ping pong...che mai come quest'estate è stato testimone di tante partite ed incontri...anche ravvicinati tra chi casomai non si era mai rivolto la parola....che bello vedervi giocare insieme e condividere la gioia per una vittoria o il dispiacere per una sconfitta!!!!!
e poi è ritornato...dopo essersi fatto attendere tanto...anche nel pomeriggio di lunedi...il mitico animatore dei lidi di tropea...iacopo!!!!!!!!dimagritisssimo e stanchissimo...cosa avrà mai combinato al villaggio...iacopo se leggi il blog...rispondici...toglici questo dubbio amletico...raccontaci questo mese di agosto passato lontano da casa e dai tuoi amici...di sicuro tene sarai fatti altri...ma rendici partecipi di questo periodo!!!se vuoi perciò raccontaci tutto...saremo contenti di leggere le tue avventure!!!!
ah...dimenticavo...il mega murales procede bene...ci avete lavorato tanto...siete stati dei grandi...ragazzi...mi raccomando non arrendiamoci adesso....ora bisogna colorare e scrivere le vignette...dobbiamo dare quel toccco di classe in più degno del nostro centro e della nostra arte...anzi vostra!!!!!!infatti un grazie speciale va a lally, romy, alessio, riccardo, jika e soprattutto claudio...poichè grazie a lui persino gli extraterrestri sono venuti a farci visita ed a entrare a far parte del fumetto!!!!:-) :-) :-)...comunque c'è ancora molto da fare...quindi vi aspettiamo numerosi per dipingere i nostri personaggi!!!!!!!!PASSATE PAROLA!!!!!!!!
e poi oggi ragazzi abbiamo festeggiato un compleanno speciale...quello della mammma di tutti noi...sapete chi è'???lo immaginate???avete capito???la nostra MARZIETTA...ha compiuto 25 anni...no scherzo...secondo voi quanti anni ha marzia????

a proposito...facciamo una specie di gioco...cercate di indovinare l'età esatta di tutta la formazione degli educatori del centro...aspettiamo le vostre risposte e i vostri numeri!!!!!!!!

un salutone super mega gigante!!!!!!!
il muretto

4 commenti:

**Lally** ha detto...

buongiornooooooooooooooooo!!!so er confettino rosso..!!!!!!regaaaaaaaaa sto murales sta a veni bene..!!!!!cmq c'avete popo raggione...il centro n'altra vorta se riempito...!!!!!meno male...nn ce la facevamo + a sta sl io kati e lalla...3 anime in un corpo sl...apparte ke poi ce stavate voi a facce compagnia!!!!!sete grandi...rega ma c'avete pensato??tra un po ricomincia scola...e mesa ke a me nn me vedete +!! :(...torno a casa alle 4!!!!c'è ki aregge 1 anno intero a torna a casa alle 4..ke rottura de...bip...!!!!cmq rigurdo agli anni provo a vede se ce indovino...allora...mmm...marilu 25 poi paolo 32 marzia 31 vanessa 28...danilo...nn hio dubbi 50 ahahhahaha..no vabbe skerzo...37 boh!!!manuela 26...lulu 24...ilaria 34??boh...vabbe va...co tt sti numeri me venuto er mar di testa..ao ne oggi ne domani ce sto..:(...oggi vado in giro co amici mia..se bekkamooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!ciao a tt...COMMENTATE STO BLOG...

Mari ha detto...

ciao romy....
hai dato proprio i numeri!!!!di tutti quelli che hai detto solo 2 sono giusti...quello di paolo e marzia....gli altri...sei in alto mare!!!!!
e poi...io più vecchia di lulù???????ma stai dando i numeri!!!!!????????
baci mari

**Lally** ha detto...

eeeeee buongiorno!!XD so lally ^^ cmq cmq.. scusate se ieri nn so venuta al centro.. ma nn stavo tnt bn.. gg se aprite alle 3 vengo, disegno griffin e scappo co romina!! XD me devo sfoga npoketto sti ultimi gg de libertà.. xk dal 10 comincia scola.. cmq manco dmn venimo.. xk dovemo anda a un trl.. QUINDI ME RACCOMANNO ALLE 3 TUTTI SU MTV A VEDE A NOI K FAMO KASINO !!!!!!! RIKORDATEVE!!!!
mmm cmq pe l'eta senza alcun dubbio marilu 97 se nn 99... XD skerzo.. dai.. mmm marilu... 22, lulu 25 paolo 32 marzia 31 ilaria..... 28?? vanessa...30... manuela umh...27.. danilo 33!!XD
TOMBOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
anzi.. BINGOOOOOOOO!!XD
vabe.. basta va..XD je l'avete ftta a riaggiorna!!!
cmq AUGURI A MARZIA! ank se in ritardo, scusa!!!!

ciaociao

lally

**Lally** ha detto...

p.s. è TORNATO JACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD XD XD