mercoledì 26 settembre 2007

SALUTI E BACI...MA ARRIVEDERCI

.....ke dirvi?....grazie grazie grazie per tutte queste dimostrazioni d'affetto!!!!!!!!!!!!!!chi l'avrebbe mai detto che uno fuori di testa come me potesse entrare nei vostri cuori così prepotentemente!ma gnente gnente state fuori di testa pure voi????????
e comunque volevo dirvi che la scelta di lasciare il centro non ha niente a che fare con voi!è vero avrei potuto rinunciare al nuovo progetto nel quale sono stato inserito e per il quale lascio il centro ma...sapete io sono uno di quelli che vuole cambiare, rimettersi in gioco, sfidare nuove avventure!....cambiare non sempre significa voler lasciare qualcosa ma volerne trovare un' altra. MINCHIA che gran filosofo che sono!....tra le cose più belle che mi siano state dette in quest'occasione è che io sono stato per voi "quello" che vi ha fatto divertire ma anche "quello" che vi ha fatto discorsi seri!!!!!ed è esattamente ciò che volevo trasmettervi in questi indimenticabili 5 anni!...anni, momenti non sempre bellissimi ma comunque densi di emozioni e pensieri!se sono uno "strafigo" di educatore è anche grazie a voi!banale ma terribilmente VERO!...ma nessuna tristezza, nessuna lacrima perchè continuerò a rompervi le palle!non vi liberate di me....e se pensate che l'episodio dello spettacolo non sia solo una parentesi fra di noi, vi aspetto per emozionarci ancora e regalarci ancora momenti importanti all'interno del MIO laboratorio di teatro!come diceva qualcuno il più figo amico è chi resisterà!!!!!!vi voglio bene (ma a volte mi state sul pise..)
DANILO

4 commenti:

**Lally** ha detto...

dani è il + bel post ke c'è scritto su sto blog...comunque so contenta ke ce roperai ankora le palle...te vojo bene e nn vedo l'ora de rifa teatro...ciao romina

* Shakira * ha detto...

dany...io ho pianto...però mi sono ripresa subito xkè ci hai detto ke alla fine anke se solo x un giorno alla settimana sarai sempre con noi.
Però promettimi ke nn ci lascerai mai...promettimelo!!! perkè sei stato un'esperienza ke ci ha toccato ed è rimasta dentro di noi, e nn se ne andrà mai!!! ciao ciao dany...tanti bacini...*Shakira*

**Lally** ha detto...

ciao rega.. so lally...^^
scusate se nn me faccio + vede ne senti... sta scola me leva tt il tempo x veni al centro..
cmq gg vengo vojo saluta danilo..
k ank se nn c'ho mai parlato tnt m'è smpr stato simpatico e me mankera ^^ senza il "culo parlante" cm se fa?? =( XD vabe cmq avremo sempre il ricordo di un fico nella testa XD danilo è difficile scordasselo XD vabe skerzo...
cmq se vedemo dp..
ciaociao



lally

yaya ha detto...

dany ti voglio un mondo di bene