lunedì 27 agosto 2007

...sapete chi torna?????

ciaoooooooooooo...........
ragazzi siamo arrivati alla fine di agosto....pensavate e pensavamo che l'estate fosse finita e invece...un'illusione!!!!!!!!fa caldo...tanto...troppo!!!!!!!!!

oggi grande ritorno al centro di aggregazione....danilo e marzia...
per il ritorno di vanessa dobbiamo aspettare ancora una settimana e
poi notizia importantissiama a proposito di ritorni..... reggetevi forte lupinelliane di tutto il globo.... allora avete capito di chi sto parlanado???? ....il vosto mito......l'uomo che fa battere i cuori di tutte le giovincelle del centro... .sta per ritornare!!!!!!!!inizia il conto alla rovescia....tra meno di 10 giorni....calpesterà nuovamente il suolo di Finoccchio e del nostro centro di aggregazione...il famoso divo di film porno....come si era definito nello spettacolo "Garage"... .... il grande IACOPO LUPINELLA!!!!!!!!!!... .... stendiamo i tappeti rossi...!!!!!!!

ah dimenticavo...notizia importante da condividere con tutti voi...finalmente iniziano ad esserci i vostri commenti....tutti bellisssimi e alcuni inaspettati...finalmente dopo averci provato 10...100...1000 volte alla fine c'è riuscita...la nostra "confettina rossa" è riuscita a lasciare un commento!!!!!miracolo...della tecnologia!!!!!...a dimostrazione che se si vuole ottenere una cosa bisogna provarci e crederci....brava romy!!!!!!

grazie ancora per i commenti di tuti voi!!!!!

Nessun commento: