mercoledì 22 agosto 2007

Dopo Ferragosto....

dopo la pausa di ferragosto siamo ritornati...
il centro ha ripreso a funzionare a pieni ritmi e tutto fila liscio come l'olio...

.....giornata di pioggia oggi ragazzi....
dopo tanto tanto tanto caldo è arrivata la tanta attesa pioggia....
segno che forse come diceva una vecchia canzone che forse non conscerete neanche...
..."l'estate sta finendo....e un anno se ne va...sto diventando grande...lo sai che non mi va..."
ma veramente l'estate sta finendo???io propongo di fermare il tempo...di non far finire quest'agosto...come potremmo fare???si accettano suggerimenti!!!!!!!!!!!!!!!
mentre sto scrivendo...sta uscendo un piccolo raggio di sole...abbiamo ancora qualche speranza....!!!!!

questi giorni nulla di nuovo al cag....molti di voi sono ancora in vacanza...vanessa è andata in ferie...danilo ancora è al mare e noi siamo qui a sitemare cartolloni, a dipingere muri e a giocare a ping pong...ah dimenticavo...ieri c'è stato un "gradito???!!!!!!!!" ritorno...quello di lulù..neanche è arrivata che subito si è messa a mangiare le ciambelline al vino di Ilaria!
e poi c'è romina con i suoi numerosi amori estivi....un nome diverso ogni giorno....bello avere 14 anni!!!!???...ma noi in fondo sappiamo chi è che rersterà sempre nel suo cuore, anche se solo come amico....Iacopo!!!!!
a proposito di Iacopo...il "Lupinella fans club"...ha una nuova veste grafica....sono stati fatti dei cambiamenti e speriamo che piacciano anche al diretto interessato...per saperlo dobbiamo aspettare il suo ritorno dai lontani lidi di Tropea!!!!!!!Ci manchi Iacopooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!(ps: piccola nota di nostalgia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

ragazzi non ci stancheremo mai di ricordarlo...aspettiamo i vostri commenti...leggete e commmentate!!!!
il cag

Nessun commento: