venerdì 24 agosto 2007

Compleanno storico...


ieri ci sono stati dei festeggiamenti storici per un compleanno davvero davvero importante...quello di una componente storica dei "ragazzi del muretto"...la nostra super canante...l'ugola d'oro...l'innamorata cronica di marius (anche se adesso sembra in cerca di un nuovo amora!!!!)....avete capito di chi sto parlando????????
lei....è la nostra impareggiabile KATIUSCIA!!!!!!!!!!!ha compiuto 20 anni!!!!
AUGURI DI BUON COMPLEANNO KATY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo i festeggiamenti sono ricominciati i nostri lavori per il murales...tra pochi giorni andremo di pittura... e abbiamo scoperto una dote nescosta del nostro CLAUDIO dal sorriso contaggioso, dalla battuta sempre pronta e dalle magliette sgargianti....è veremente bravo nello stuccaggio dei muri....da vero TECNICO!!!!!!!!!!Grazie Claudio per averci aiutato!!!!ma ragazzi non dimentichiamoci di Jika...anche lui con stucco e stecca...niente male!!!!!!Grazie anche a te jika....sei sempre un grande...in altezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma mentre alcuni stuccavano altri cantavano, giocavano a ping pong e lanciavano occhiate fugaci al sedere di .........suspance......Claudio!!!!il ragazzo sta facendo strage di cuori!!!!!!!!!!!
ma la domanda è.....secondo voi chi è che stava cantando???..????..??????..?????..?????...Romina...Katiuscia...e Tiziano Ferro...peccato solo che ci sono stati finali discordanti....i tempi di canto erano molto diversi tra di loro!!!!!!!ma comunque lo spettacolo non è stato niente male!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi cosi abbiamo risentito dopo tanto tempo di nuovo la voce della mitica Katy...segno che i tempi stanno cambiando, visto che da quando se ne era andato marius lei non aveva più cantato!!!!!!!!Bentornata katy!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

**lally** ha detto...

mari... ho letto bene? katy UGOLA D'ORO?!?!?! mha... me sa k qnd hai scritto sto post avevi fumato trp... XD no dai skerzo...
cmqqqqq umh... bho...
se vedemo!!
ciaoooooo

confettino rosso..(romy) ha detto...

a regaaaaaaaaa...ce so riuscita..e da gg anke io lascio i commenti!! nn potete kapi cm ho fatto..o preso er contatto de n'amika mia...cmq rega sto murales deve veni xfetto...!!!evvai venerdi 24/08/07 la coppia marilu e romina (la sottoscritta) ha vinto la partita contro paolo e kati..ahah ve sta bene...cn tt le rakkettate ke ho dato sul sederino a marilu...a rega..vabbe va nn so ke scrive..!!!ve vojo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sete i mejo...!!!! DANILO VANE MARZIA E MANU CE MANKATEEEEEEEEEEEEEE!!