venerdì 10 agosto 2007

come in un film....ritorno al muretto!!!!!!!!

ciao ragazzi...
eccoci al racconto della giornata del "muretto"...
giornata di quotidiana amministrazione e che invece si è rivelata piena di sorprese...
almeno una c'è stata e pure grossa!!!!!!!!!!!!!
tutto è cominciato con i "lavori di ristrutturazione" del nostro centro, con il piccolo Alessandro, Claudietta, Jika...e anche il piccolo lorenzino...il cucciolo di marzia.... impegnati nel pitturare la BAKECA di legno....affinchè il colore ci ispiri...ci invogli a lasciare messaggi...a scrivere annunci...a lasciare comunicazioni di servizio e sperando che passandoci davanti leggiate i nostri annunci!!!!!!!!!!
una bakeca supercolorata...il verde della speranza...il celeste del cielo....il giallo delle stelle....l'arancione del sole....il blu del mare...il rosa dei fiori e il rosssssssssso della passione....quindi racapitolando....i colori di una bella giornata d'estate!!!!!!!!!!

ma mentre alcuni di loro sudavano lavorando...altri si divertivano a giocare a ping pong o biliardino....ragazzi saliti su....aiutateci a dipingere!!!!!
Questa nostra "divertente" giornata di lavoro è stata interrotta piacevolmente da un dolce...bello.....inaspettato ritorno...quello di flavietta...la scriccioletta del centro... come nei più famosi film...c'è sempre qualcuno che ritorna...
è ritornata dagli usa ed è venuta subito da noi...anche se leggermente provata dal jetlag....
con 2 occhiaie!!!!!!piena di piccoli gadgets per tutti noi...calamite...bandierine...portachiavi.....caramelle....

bella quest'estate al Muretto....ogni giorno qualcosa di nuovo....qualcosa che accade...qualcosa da fare...qualche ritorno...qualche partenza...qualche litigio...qualche festa...

Nessun commento: