mercoledì 5 marzo 2008

UN PO' DE TUTTO

A Fla.....ma lascialo perde quello zoticone......!insomma 6 rimasta sola.......o c'hai quello de scorta......?cmq ricordate sempre che noi qua te volemo bene.......!!!!!!!
In questo preciso istante ce Mary che sta a mette a Sara uno smalto color bordeaux (brutto anzi orrendo)nn se po guarda....!!!!!!!!!!!
Ci piacerebbe venirti a trova.......!ma un par de biglietti nn ce l'hai...!!!!!!Però prima dicce come è il posto se è bello come Roma.......se ce stanno bei pischelli...e se ne vale la pena......!
Qua sta a fà freddo e stamo co i maglioni,capotti,capottini....ecc.......qua girano voci che te stai a compra le magliette estive.......
De pischelli qua ce stanno pochi ma buoni.....ma dove.......????????
Invece da quelle parti ce stanno Nick e Zack e tutto il resto dei Backstretboys.........beata te.....!!!!!!!baci a tutti.....Vanessa

2 commenti:

yaya ha detto...

ciao bellissimi...
mi dispiace ma i biglietti per tutti non ce li ho ora...ma non vi preoccupate che fra un po' vi vengo a trovare!!!!!

cmq qui i ragazzi so popo fregni!!!
ma ora sono solo...finalmente!!

ce stanno dei ragazzi popo stupidi!
nn solo in italia!
cmq meglio stare sola che co un testa de c**** vicino..giusto???

voi che mi raccontate???
che succede di bello a finocchio???

sentiteme ora devo andare via....
ma sappiate che ve vojo troppo bene

un bacione a tutti
a presto!

la vostra americana preferita!

* Shakira * ha detto...

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ce posso crede! Michael ke scrive sul blog! No io nn ce credo, nn è stato lui, è no skerzo! Mammamia rega se è stato lui a scrive è proprio un grande, e poi fa ammazza dalle risate! ha! ha! ha! "michael il re del centro!" ke tajo! cmq anke se è un cojone, pervertito, maniaco e me fa sempre arrabbia è sempre un grande! te vojo bene michael! Mammamia rega quanto me mancano quei tempi quando pe finokkio giravano loro 3, gli unici, e inimitabili Billa, michael e rudi! ke bei tempi, i "bad boys"! Ammazza! ke bel nome per la loro banda ke me so inventata! è da paura! cmq nn sto a skerza, anke se facevano le cavolate, nn li po sostitui nessuno, me facevano troppo taja! me mancano le cavolate ke facevano tutti e tre! ma purtroppo nn possono stare piu insieme... Vabbè cambiamo discorso, ke ve dico, so contenta ke quel matto de michael scrive pure lui sul blog e continuate a fallo scrive perkè fa ammazza dalle risate e de me ve dico solo ke so sempre impegnata co quella scuola di musica del cavolo, nn ce la faccio piu! ho gia fatto due saggi, poi ne dovro fare altri due e ho gli esami a giugno! ke ne dite di venirmi a vedere al prossimo saggio ke farò? tanto è qui a finokkio! con il mio gruppo! poi ve dico ke me so fidanzata e il 3 marzo ho fatto 2 mesi, e ke tra un po parto con jacopo e andiamo in spagna!!!!!!!!!!!! wooooooo!!! ke bello! finalmente il mio sogno si avvera! così potrò perfezionare il mio spagnolo, anke se lo parlo gia abbastanza bene! vabbè rega, io mo ve saluto anke perkè so le due meno venti de notte e poi ho scritto un poema! ciao ciao, un beso pa lo nene y la nena!!! *Shakira*