martedì 4 marzo 2008

parla il re del muretto "michael"

domani jannamo a rompe er cxxx a ste kekke....ie spaccamo lo stadio e jo famo diventa un campo de bocce er pupo je fa er kukkiaio e amantino jo fa de testa...ie famo magna lerba a quell'infame de raul ke sa sente calla......nia faccio piu a senti sti discorsi da sala te..,..sara del centro cia er cxxx ke me pare un 42 pollici cor telecomanno... daniele se deve da fa na lampada xke è morto e nun se ne accorto.....dimitri ke te devi da fa e sopracciia...paolo me sa ka litigato cor barbiere xke mesa ke so 10 anni ke nun se fa li capelli....er ciccio sta a lavora a fa er meccanico ma come fa a entra co cua panza sotto e macchine..ve vojo di na cosa a tutti vi uccido.io so michael il magnifico il re ...........

bella piskè!!!!!!!!!!!

3 commenti:

iaietta ha detto...

...già non se sopporta quando sta al centro mo pure sul blog.. non lo reggo...cmq diteje che invece de criticà l'altri se guardasse lui che sta a prende le sembianze de un maialino da oggi lo chiamo...."porki pitg"....vi voglio bene iaietta

yaya ha detto...

ciao belli!
ma era il michael che penso io che ha scritto sta cosa??
si sicuramente era lui...e' il solo che puo' scrive ste stronzate....
e vabbhe'...!!!

come state???
io bene...tra un po' di giorni cio' degli esami a scuola...
ho preso due materie nuove...Biologia e Psicologia...
non mi chiedete il perche'....
Rosy ha detto che so belle!
mo' stamoce a crede!!!!
cmq non ho capito un cazzo de quello che hanno spiegato fino ad ora!

oltre alla scuola...le altre cose stanno molto bene....gli amici ci sono(e "buoni")...il ragazzo c'era...ma era troppo stupido per stare con me!

i documenti purtroppo ankora non si vedono....pero' continuo sempre a sperare che il prima possibile io vi possa raggiungere!

ora un salutone a tutti..
vi voglio bene
un bacio
yaya

il muretto ha detto...

aooooooo porki a ki?ricordate ke io qua so e re e devi da porta er rispetto xke se no vengo li e te tiro er collo come na gallina...io so bellissimo e voi nun sete niente in confronto a me lo sanno pure li...vabbe ma ce stanno e patate la?non te proccupa ke nun te se pia nessuno ha detto namico mio ke sei brutta...michael il re del centro.....