venerdì 28 marzo 2008

"Qui è romina che scrive...!"

bella...è romina ke parla..
oggi al muretto siamo pokissimi...
so annati tutti a vede la partita dei nostri campioni...
speriamo ke vincono!!!!
Ce sta ilaria ke sta concentrata
a gioca a biliardino...
marilu ke me dice ke devo scrive italiano..
adesso rikkardino e i suoi compagni ci stanno abbandonando..
mannaggia...siamo poki...nn me sembra vero...
il centro è sempre pieno de gente...
ke urla..canta...balla...e parla...(io so la prima)..
cm dice jajo:"questa (io romina) c'ha sempre qualcosa da racconta..
ci dobbiamo fa un libro de tutte le sue avventure e dissavventure..
(+ disavventure ke avventure,,xò a bene lo stesso...)
oggi dobbiamo proprio trova qualcosa da fa..
io e marilu sicuramente lo troviamo da fa...
se mettemo a parla e chi ce ferma +...!!!
NOI ANDIAMO...


CHE VINCA O KE PERDA...FORZA MURETTO!..


alla prossima..

FLAVIA TVB
romina

2 commenti:

yaya ha detto...

CIAO a tutti!!!....belli de casa come state????....io tutto bene sempre le solite cose....ma insomma sta partita????me raccomanno dovete da vince!!!!

FORZA MURETTOOOOOO!!!!!

un saluto veloce a tutttiiiii....
ve vojo troppo bene

michael il re ha detto...

bella regà so michael il re come state? xò ammazza quanto sete infami neanche me pensate e invece io ve vojo bene! auguri ciccione!!!!!!!!!!!ho saputo ke vanno rubato ma io nn so stato se potevano portà via pure vanessa almeno nn rompe più le palle... cmq so sempre più bello e so sempre il re e voi sete tutti imiei piccoli schiavi!!!!!
michael er magnifico
fatejelo crede!!!! Paola