giovedì 14 febbraio 2008

OGGI GIORNATA DI AUGURI

Oggi è SAN VALENTINO e meno male che la nostra mamma Marzia ha pensato a noi (Vanessa e Sara)ci ha dato i baci perugina..........cmq auguri a tutti gli innamorati......!!!!!!!
Auguri anche a tutte le coppie del Muretto .......ma agli educatori...... .no a noi ragazzi che siamo tt single......infatti noi festeggeremo domani e come dice la nostra Sara il giorno di "SAN SINGLE"!!!!!!
Torniamo a parlare di coppie.....adesso iniziamo a prendere in giro i nostri educatori......la nostra mamma Marzia logicamente è sposata con il suo Andrea.....Paolo ha la sua Marta.....come.....Vanessa ha il suo Alessandro........
Oggi la mia schiappa (Marilù) mi ha lasciato da sola.....come il mio compagno di biliardino(Daniele).......casualmente nn sono al centro....chissà dove sono......?!!forse staranno insieme....?!!A noi quei 2 nn ce la raccontano giusta.....per noi stanno insieme........!!!!


A Flà ma oggi festeggi si o no.....?Poi una cosa nn abbiamo capito bene se vai o nn vai al campus.......?Sara ti manda gli auguri.....!!!Sta fori de testa sta a da l' auguri a tutti......!!!!cmq sia ricordate che te volemo un mondo de bene.......!!!!!tanti bacioni!!!!!!

1 commento:

yaya ha detto...

ciao bellissimi...oggi certo che lo festeggio il mio SAN VALENTINE'S DAY...lo festeggio cn 2 ragazzi ..nn mi guardate male!

nn sono una BITCH...e' solo che nn so chi scegliere!

cmq al campus NON CI VADO...ho rinunciato alla mia ultima possibilita' di diventare famosa!

voi che mi dite di bello??
ma MARY lo festeggia san valentino????cn chi????
ditegli che ho un americano per lei!!!

ora vado a mangiare ci sentiamo..
a presto...
vi voglio bene..

la vostra americana preferita