lunedì 11 febbraio 2008

...CAMPIONI....

....c'è un evento importante da festeggiare al xcentro di aggregazione....la nostra mega-formidabile squadra di calciotto ha vinto la sua prima partita contro la brava ma sfortunata squadra di antropos...i nostri piccoli campioni hanno giocato veramente bene...concentrati e tosti, ma senza essere fallosi....ci hanno raccontato di un formidabile portiere...di cui buffon inizia ad avere paura per un posto in nazionale o per il suo fisico possente???...e poi un attacco da avere paura visto che la rete avversaria si è gonfiata per ben 10 volte....
la formazione che ci ha fatto vincere questa partita...ciccio- nicola- giuliano- valentino-jiga-micheal-davidino- valerio e giocatore volante (perche entrava ed usciva dal campo per far riprendere fiato ai nostri) Daniele!!!!
bhe abbiamo parlato della partita ma non vi abbiamo detto che abbiamo vinto 10 a 3....al cag si è festeggiato cosi come quando la nazionale ha vinto i mondiali...con una calorosa accoglienza...canti, balli sulle note di "FORZA CAMPIONI" di uno dei loro idoli napoletani e con un piccolo happyhour di thè e biscottini...con la speranza di ripetere questi magnifici pomeriggi...sperando che il sogno continui....!!!!!!
FORZA CAMPIONI....FORZA MURETTO!!!!!!!

GOSSIP:
oggi il nostro vecchio valterino compie la bellezza di 19 anni....
è ritornato a trovarci da milano...anche se purtroppo questo fine settimana ripartirà...e ci ha fatto questa bella sorpresa!!!!!
tanti auguri da tutto il centro di aggregazione!!!!!!

intanto al centro si sta provvedendo, anche se con un po di ritardo...circa 2 mesi, ad appendere il nuovo calendario 2008....faccie strane....disegni e compleanni...ci terranno compagnia durante quest'anno!!!!!!!!

è ritornato, dopo averci abbandonato da una settimana, il nostro Giuliano.....è stato una settimana in abbruzzo e ora ci lascierà di nuovo mercoledi...per tornare chissa quando......
torna presto giuliano...ci manchi!!!!!!

mi sembra che non ci sia più notizie rilevanti....se ne avete voi qualcuna da raccontarci...ben venga!!!!!!

un mega smack
il muretto

1 commento:

yaya ha detto...

bravi e'!!!!!!
vi ricordate presto di scrive il blog!!!!
lo volete capire che quando nn scrivete mi fate stare male..anzi malissimo!!!
e' il mio uniko contatto cn voi..purtroppo!!!!.......ma cmq
sono molto orgogliosa della squadra..bravi ragazzi...avete vinto anke grazie ai miei tifi dall'America...
nn sapete quanto mi mankate,vi penso sempre!

sapete mi e' arrivata la lettera della G-STAR..MI HANNO PRESO!
all'inizio ero contentissima....ma poi qualkosa e' cambiato..
nn lo so', ma se avessi accettato sarei dovuta andare in un campus..quindi nn avrei potuto + scrivervi ne parlare cn voi e ne cn la mia famiglia in Italia...
sarei stata troppo impegnata cn molte altre cose...gia' sono impegnata ora..figurateve dopo!
in pratica ho rinunciato al mio sogno e solo per potervi scrivere...quindi SCRIVETE su questo cazzo di blog!CAPITO?????
quando mia madre ha saputo che nn sarei andata alla nuova scuola gli e' preso un colpo!
dice che sono matta ,ma sinceramente nn mi importa..anke in questa scuola posso suonare,certo nn e' la + prestigiosa degli Stati Uniti,pero'...faccio quello che mi piace fare..questo mi basta...
Internet e' il mio uniko contatto cn la mia famiglia e voi..nel campus nn c'e internet..quindi cn il cazzo che ci vado!

ho gia' rispedito la lettera cn scritto ke nn accetavo..quindi ormai la stronzata e' fatta!!!
no scherzo!!!!

ma voi co sto calendario???
certo che siete proprio lenti!!!

fra 4 anni,quando tornero'sara' finito???
lo spero per voi!

ora vado in sala..ci sentiamo ..
vi voglio troppo bene
un bacione a tutti

yaya..la vostra AMERICANA preferita!!