venerdì 22 febbraio 2008

MURETTIFUL ventesima puntata

Ciao ragazzi siamo sempre noi le gemelline Vanessa e Sara.........
Oggi radio "Muretto"sta passando canzoni orecchiabili.......dalle 3 che abbiamo aperto sono passate "TUTTA MIA LA CITTA',PLEASE DON'T STOP THE MUSIC,SE UNA REGOLA C' E', E FUORI E' BUIO del nostro cantate "Tiziano".....queste sono le migliori.......!!!!!!
Purtroppo mamma Marzia ancora nn torna con noi sta male....ci manca tanto.....torna presto....!!!!!!
Mercoledì ce stata la prima lezione di ginnastica......indovinate un pò chi ci fa lezione....?! la nostra "capa"..... :-)!
A flà te pensavi che ci eravamo scordate di te......!noooooooo! come potremmo.....!ti vogliamo bene!!!!Allora raccontaci qualcosa di nuovo.....!
Ormai la love story "Daniele e Marilù"sono alla ventesima puntata.....per chi nn se lo ricordasse la loro storia va a puntate come "Beautiful"....la nostra soap si chiama "Murettiful",.......xchè stanno sempre a litigàe nn sanno mai ke fà......!Lui la corrompe sempre ma lei nn cede è forte la nostra Marilù ha il cuore di pietra....... e fa bene devono soffri tutti.......!!!!!!Xrò ce da dire ke lui è un gentiluomo xchè gli ha portato anche il caffè.......e lei niente....come al solito....!
La puntata è finita......alla prossima...!
Baci dalle vostre gemelline Vanessa e Sara e in aggiunta la nostra estetista di fiducia Claudia.......

2 commenti:

yaya ha detto...

ehi raga' ma nessuno mi aveva raccontato sta cosa!...
questa storia tra daniele e mary...
scusate ma se questa e' la ventesima puntata..le altre 19 dove sono..io nn le ho lette da nessuna parte..

ke palle!!!sono sempre la meno informata!!!!

cmq io tutto bene...sto in albergo....ora vado a provare..

ci sentiamo..un bacione a tutti!!!

vi voglio bene

il muretto ha detto...

ATTENZIONE....NON LEGGETE PER NESSUN MOTIVO IL COMMENTO "MOGUL"....E' UN VIRUS!!!!MI RACCOMANDO...NON CLICCATE!!!!!!