giovedì 6 dicembre 2007

Oggi è l': "Emozioni forti giorno"

Oggi festeggieremo l'emozioni forti giorno; significa che chi oggi o un giorno ha provato emozioni forti di qualsiasi tipo può festeggiarlo con noi. venite a raccontarci la vostra storia cari amici del blog e cari ragazzi del centro. vi aspettiamo!!!

oggi c'è una storia tanto per iniziare, emozionante: La nostra Marilù ha fatto il primo esame all'università alla facoltà di Scienze dell'educazione di Cassino!!!
Siamo tutti entusiasti del successo che ha ottenuto, ma la cosa bella è che la sua forte emozione ha contagiato tutte le persone che la conoscono, GRAZIE PER L?EMOZIONE MARILù!

Vale ci sta raccontando la sua forte emozione: Ha conosciuto tre giorni fa Jessica la cugina di Angela, è stata per lui un'emozione forte quando l'ha vista per la prima volta, non se l'aspettava nemmeno lui; ieri l'ha rivista erano sempre in quattro e l'emozione si è ripetuta. Due forti emozioni che sfoceranno forse in un incontro a due. (a voi l'immaginare...)

Claudione ci racconta un'altra forte emozione, si fuma una sigaretta prima di raccontare , ci deve pensare, un po' le storie sono molte, deve scegliere, tra le emozioni...

Intanto V. (per mantenere la riservatezza) ci racconta la sua: allora la storia parte dall'Italia, V. e A. la sua ex ragazza, si sono conosciuti in chat, sono della stessa nazionalità, Romania, poi dopo due mesi si sono incontrati e la storia è durata otto mesi, di emozioni forti, come dice il V. "la vita è un'emozione, giorno per giorno...". Sono arrivate le vacanze estive e lei parte per la Romania per vedere il padre, che non vede da un sacco di tempo. Lei voleva restare in Italia perchè c'era V. ma la madre le consiglia di partire comunque. Lei decide di partire tra le lacrime, ma dopo una settimana di digiuno e tristezze di entrambi, Lui decide di fuggire dall'Italia senza il consenso dei genitori e riesce a raggiungere la sua fidanzata a destinazione, aveva sedici anni e altrettanti di fegato, ci vuole coraggio e una buona dose di Amore per farquello che V. ha fatto. Siamo giunti alla più importante di tutte le emozioni forti del viaggio semiclandestino, Lui ha riabbracciato la sua lei. L'amore, signori, non ha limiti e tantomeno confini!

Danilo ci racconta la sua Emozione di quando ha vinto la sua prima gara di Karatè: aveva 8 anni ed è salito sul gradino + alto del podio ed un grande applauso gli ha fatto provare un'immensa felicità, indescrivibile l'emozione che lo ha colto!

Romina: questa settimana aveva litigato con Alessandro, un amico\stretto stretto, speciale, avevano deciso tutti e due che non si sarebbero parlati +. Però questa mattina è arrivata come un bombolone alla crema l'emozione Forte Forte: l'ha salutata e ha detto alla sua migliore amica che lui voleva fare pace con Lei perchè ha capito che Romina è una persona Importante per Lui, e non potrebbe vivere senza di Lei. Domani un'altra forte emozione: Faranno pace definitivamente!!!ù

ciao, sono Vanessa, faccio finta di non avera emozioni, mi nascondo dietro un dito troppo sottile per nascondermi, quindi ho deciso, con fatica, di raccontarmi:

Sara: dopo tutto il macello che è successo con un gruppo di ragazzi del centro, lei era l'unica che faceva da mediatrice, sono andati a mangiare al MC e dopo siamo andati al Bowling e pare che il gruppo si sia ricompattato: che forte emozione quando si supera un momento difficile di gruppo e Sara soffriva un sacco per questa situazione, ma ce l'hanno fatta, "L'Amicizia ha vinto anche questa volta, è più forte di qualsiasi altro sentimento!"

Alessio: stavamo andando a scuola io e altri amichetti miei, c'era il ghiaccio per terra e uno dei miei amici è scivolato ed è caduto facendosi male, quando è caduto mio sono messo a piangere da quanto mi faceva Ridere la situazione, in realtà non si era fatto nulla.

Riccardino Kakà: ci racconta della prima volta che si è iscritto al Centro di aggregazione, Alessandro, un amico suo, gli ha parlato del centro, gli aveva detto che era un posto dove ci si divertiva, c'era il ping-pong, il biliardino e persone da conoscere, Lui ed Alessio, hanno deciso di andare a vedere di cosa si trattasse e gli è piaciuto tanto che sono qui a raccontarcelo. A riccardo è piaciuta l'accoglienza, cioè quando è entrato c'erano Marilù e Paolo che gli sono rimasti simpatici da subito!!! L'emozione è arrivata sono entrato, dopo un po' si è sentito felice come il "fuoco che trasmette calore".

grazie ragazzi per la partecipazione e per le vostre EMOZIONANTI Storie!!!

9 commenti:

Lupinella Jacopo ha detto...

avete visto....il grande attore JACOPO L. ha visitato il vostro blog...anzi il nostro blog...perche anche io sono di famiglia da anni ormai...perche'"IL MURETTO" è sinonimo di famiglia...vi adoro ....grazie di tutto....un bacio a tutti...ciao ci vediamo domenica al miusical....

Mari ha detto...

ciao ragazzi
siamo mari e jacopo...siamo nella sede dell'associazione lunaria e stiamo aspettando che ci portino...cibo....!!!siamo in compagnia di uno slovacco, una greca, uno spagnolo ed un turco....e parliamo solo in inglese!!!!
un'esperienza indimenticcabile...che vi descriveremo appena torneremo al cag!!!
questi giorni...GIORNATE DI EMOZIONI FORTI!!!!
CIAOOOOOOO
mari e jacopo

**Lally** ha detto...

ciao centro!!XD è tnt k nn se vedemo e k nn se sentimo.. ma nn me so dimentikata de voi.. lo leggo smpr il blog.. ma nn me la sento mai d commentà xk cmq le esperienze cn voi nn le sto + a vive da qnd è cominciata scuola.. purtroppo sta scuola mi leva trpx tempo.. inftt nn esco quasi + neank cn i miei amici... vabe.. comq una mia grande emozione l'ho provata il primo giorno d scuola del liceo.. XD e la vivo tutti i gg ankora.. xk comq adoro la mia nuova classe e sopratt la scuola ^^ ... voi da qnt leggo state bn! me fa tnt piacere.. mi manca veni al centro... spero k comq lo riesco a trovà un po d tempo cosi c passo a salutà tutti!!!
comq se nn se vedemo prima d Natale vi auguro un buon natale e felice anno nuovo a tutti!!! ank a ki nn conosco ihih!!
ciaociao
baci

laura!!! (spero k ve ricordate de me =D )

yaya ha detto...

ciao belli so flavia come state..ora vi racconto la mia emozione piu` grande da quando sono qui`a miami ..come sapete sono entrate nella scuola d`arte e spero vi siamo arrivate le cartoline, il16 vado a new york per la finale del campionato per la scuola d`arte dell`anno...arrivare fino alla finale mi ha emozionato tantissimo e` per me una grande soddisfazione.
un bacio dall`america

yaya ha detto...

ciao

yaya ha detto...

ciao

yaya ha detto...

ciao belli so flavia

yaya ha detto...

ciao raga sono la vostra americana preferita
che me raccontate???
la mia emozione???sicuramente andare a new york per la finale..

yaya ha detto...

ciao belli so flavia come state???
la mia emozione + grande???andare a new york per la finale