giovedì 13 dicembre 2007

Assembliamo il presepe!

gg ci prepariamo x il natale e sn tt entusiasti e al lavoro x preparare il presepe...il nostro presepe è il + innovativo di tt daltronde chi ha un bambinello nero!!!! e delle xsone + alte dei palazzi e d una collina???? se c'è qualcuno è pregato di dircelo....leo è già in aria d festa infatti canta di pazza gioia..ora stiamo lavorando allo sfondo del nostro presepe e domani sarà forse concluso, corro a karate....ki sono??

Allora innanzitutto vorremmo salutare chi è più lontano di tutti noi, ma che è stato molto vicino e ancora e per sempre è nei nostri cuori e tra le parole che ci scrive: ciao Flavia, Yaya, Flavietta, insomma tu che stai inseguendo il tuo sogno dall'altra parte del mondo!!! Ti abbracciamo tutti quanti e facciamo il tifo per te, spero che il nostro calore ti arrivi!!!
Continua ti prego a scrivere le e-mail ed a trovarci sul blog...

Infine oggi ci salutiamo, dedicando le ultime parole a chi anche in questo spazio riesce a farci emozionare, grazie per quello che hai scritto, ma soprattutto grazie perchè, percorrendo una strada più difficile di altre e credendo in un sogno importante, ci dai la possibilità di dare importanza a quello che facciamo che poi è quello in cui crediamo.
Spero di non essere stato troppo mieloso :-P

2 commenti:

**Lally** ha detto...

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo...ecco sto a commenta...ao sto a litiga co mi sorella...ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...io domani a scola nn ce vojo anna..ke palleeeeee..cmq a sto presepe manka qlc...mha..vabbo un bacio..
CIAO BUFFON ME MANKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..SPERO KE STAI BENE LA...UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

yaya ha detto...

ciao ragazzi sono quella che sta dall`altra parte del mondo....ieri sono partita per New York...ora sto in camera con il computer di un mio amico...fra 5 minuti vado sul palco per le prove..raga pregate pe me!!!!!!!
ora vi saluto
un bacione ..stavolta da New York