martedì 18 dicembre 2007

ieri c'è stata l'inaugurazione della collina della pace

Ieri hanno inaugurato il nuovo parco della collina della pace, durante la mattinata le scuole sono andate alla inaugurazione c'erano il sindaco di roma Walter Veltroni, il fratello di Peppino Impastato cioè Giovanni Impastato.... hanno parlato dell'eco mostro, un palazzo appertenente alla banda della magliana. Nel pomeriggio è stato molto divertente c'erano i clown e soprattutto da magnà, pizza, salcicce, "poppecorne", cioccolatini.

ora paolo se ne va e io passo e chiudo...lascio la palla a qualcun'altro di noi...magari a sara e iacopo...vediamo chi arriva dei due...cosa ci racconterà, di cosa ci renderà partecipi..

Oggi abbiamo finito di fare il presepe, è uno spettacolo, però c'è stata messa troppa neve pare ch e c'è stata una "bufera".Apparte tutto è venuto bene, l'anno prossimo lo potrete vedere alla mostra dei presepi fatti con cose reciclate "speriamo". Per non parlare del nostro albero fatto dalle tre befane del centro cioè Marilù, Vanessa e Marzia. E' piccolissimo ma le nostre supereroine lo hanno addobbato in modo particolarmente luccicoso e come dice Claudio "ha troppi fili che cadono" però a noi ce piace.
Ebbene si oggi manca la mia anima gemella "Vanessina", porella ora starà lavorando, mi manca tanto tanto. però fra poco dovrebbe essere qui con noi.
Mentre scrivo ci sono Mari e Jajo che mi deconcentrano, Mari sta facendo praticamente da cavia a Jajo, interpreta nel suo piccolo un "Salice piangente". In questo momento è uscita una battuta di troppo a Mari "e poi Daniele è geloso", ma ci credo ke poi noi facciamo i maliziosi.Ora la sta "spogliando" per modo di dire, l'aveva riempita di coccarde ke ora ha passato ad Ilaria.
E' arrivata appena adesso la " Vamps" del muretto cioè Federica.
Ora vi lascio perchè le mie meningi l'ho spremute fin troppo, ci risentiremo e..................alla prossima puntata di IL MURETTO STORY.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao!!! Che bello il presepe, l'ho trovato allegro e simpatico.
In attesa di venire al CAG auguro a tutti un felicissimo Natale.
Ciao ciao
Lina