mercoledì 23 gennaio 2008

opinioni...dal centro

Ciao ragazzi siamo ancora noi..le mitiche scrittrici del "MURETTO"..(VANE E SARA)..
Appena arrivate al centro siamo andate ad aprire le serrande..e indovinate un pò....dopo siamo andate a finire i calendari...noi stiamo facendo Agosto....
Altra sorpresa del giorno...Jacopo si è presentato al centro vestito da "zecca"...i pantaloni larghissimi, in testa una specie di fascia, una sciarpa, un maglione in "depandance" con la fascia, e le scarpe, tra l'altro bruttissime, bianche e nere....prima era fuori solo soletto, per completare il quadro mancava solo un cagnoletto.....Come dice Jacopo oggi mi sono messa tre chili di fard, e sembro una marocchina...
Oggi è ritornato da Milano dopo tanto tempo....indovinate chi?!?!...il nostro caro amico Valter...
Lascio la parola al mio nuovo fidanzato Rikkardino Kakà...vai Riki...
come al solito si parla di scuola "e sempre della stessa prof.. la prof d'inglese"oggi però nn si è arrabbiata cn uno solo della classe ma con tutti... perchè dice che abbiamo sbagliato la scelta della scuola..... ora elencherò le parole che ha detto oggi "stolti,fatte ricoverà ma da un medico bravo, teste bacate,ecc....." questo è tutto...... un bacio da Rikkardino kakà

1 commento:

yaya ha detto...

jacopO da zecca???!!!
noooooooo.....
REGA' ME LO STATE A ROVINA' IL MIO BEL DIVO!!!!
SINCERA VESTITO DA zecca NN LO SO PROPRIO VEDERE...PORACCIO!!!
FATELO RIPRENDE!!!!
MA INSOMMA STO CALENDARIO A CHE PUNTO STA'??????

SO CURIOSA DI VEDERLO..APPENA FINITO FATECE LE FOTO E FATEMELE VEDERE...

CMQ OGGI IO VI HO PROVATO A CHIAMARE AL CENTRO...MI HA RISPOSTO VANESSA..IO LA SENTIVO MA LEI NN SENTIVA ME...UFFI!!!!!

RIPROVO DOMANI FORSE..
ORA VI SALUTO..UN BACIONE GRANDISSIMO..
VI VOGLIO TANTO BENE