mercoledì 16 gennaio 2008

OGGI GIORNATA MOVIMENTATA

Salve a tutti ki vi scrive oggi sono le due gemelline del MURETTO...(Vanessa e Sara)
Grande giornata........oggi abbiamo avuto l'occasione di aprire le serrande del centro. I nostri due bodyguard(Valentino e Giuliano)ci hanno aiutato a tirarle su.....(ke forti sti giovani de oggi)
Come al solito gli altri ragazzi sono sempre giù a finire di fare il calendario 2008.
La nostra cara amica Flavia ci ha chiesto di mettere una sua foto in un mese del nostro calendario.....ma certo sarai la prima.....sei sempre nei nostri pensieri......
Yaya il video delle foto che ci hai inviato è stupendo.....ce manki na cifra....Ritorna prestooooo.......
Grande rientro il nostro Michael piccolo dopo tanto tempo è tornato a trovarci.....
Rikkardinho:ciauz A tutti i visitatori del blog oggi è stata una giornata bellissima a scuola la prof di inglesesi è incazz....... come una bestia cn tutta la classe ma in particolare con un mio compagno che fa parte del gruppo dei "cosetti" tutta la classe rideva mentre il compagno la sfotteva...la prof stava alzando le mani ma si è controllata c voleva mandare tutti dalla preside ma alla fine a noi ci ha risparmiato ma al mio compagno lo vuole rovinare x prima cosa ha chiamato sua madre e poi nn sappiamo ancora se lo manderà DALLA PRESIDE :D sai che tajo se ce lo manna speriamo di si :-p all'uscita di scuola il mio compagno gli diceva tutte le parolacce del mondo e noi ce la tajavamo ancora di +......

1 commento:

yaya ha detto...

ciao ragazzi!!!
anke voi mi mankate tanto...
e x quanto riguarda te sara..la mia AMANTE ..sappi che nn ti tradiro' mai cn nessuno!!!!!!!!

vi predo nn mi chiedete quando tornero'.....
se posse x me partirei adesso...

ooooo..me raccomanno fatelo bene sto calendario 2008!!!!!

ora vi saluto..un bacione..a presto

e ricordatevi..
I doesn't be able forget my decay friends!!!!

vi voglio troppo bene...