lunedì 8 settembre 2008

allora...


Oggi è un giorno particolare e pieno di emozioni..fino a adesso...


Questa mattina alla chiesa di finocchio si sono svolti i funerali di un nostro amico..PEDRO..che purtroppo ci ha lasciato per un incidente voluto da lui in qualke modo..si era scelto la sua vita in un modo secondo me sbagliato e dio l'ha punito così...


Contemporaneamente oggi è il mio 18° compleanno finalmenteeeeeeee...Il mio centro (SPERO) mi sta organizzando una festa qui e invece stasera faccio la festa a casa mia spero ke mi faranno tutti dei bei regaliii!!!!!Quest'anno nuovo nn mi cambierà quasi niente solo per il fatto della patente e delle giustificazioni a scuola KE BELLOOOOOOOO...

In questo

momento al centro siamo: Io, mio fratello, daniele, genoveffa, federica, vanessa e paolo.

Un Grande Saluto
Davidino

Nessun commento: