martedì 3 luglio 2007

dopo un mese o quasi... dopo qualche problemuccio tecnologico!!!

Cari amici visitatori,
dopo quasi un mese ed un po' di problemi tecnologici, riprendiamo a scrivere!!!
grazie per le molte mail e commenti che ci avete lasciato, grazie Ciccio perchè so che ci scriverai pure tu!
Lo spettacolo del 15 Giugno è stato uno spettacolo!
e adesso abbiamo già le orecchie piene di Marilù e Lulù, come ci suggerisce il nostro Ciccio qui al mio fianco!!!
vi immaginate quando c'erano un sacco di belle cose da fare e tante emozioni da vivere?!
Ciccio c'ha un bel capello, un bel bulbo! così dice Lulù al Ciccio, entrambi al mio fianco...
...muzzarel' ton' mais questi sono gli ingredienti dell'insalata di riso di Lulù, purtroppo è quasi 2 settimane che se la mangia, il brutto è che ha il coraggio di offrirla ai suoi conoscenti, di amici non ne ha!!!
siamo ridotti a questi racconti oggi pomeriggio, speriamo che il nostro sarcasmo vi sia piaciuto,
a presto IL CAG!

4 commenti:

francisco ha detto...

siete forti ragazzi!

lulù ha detto...

Ahhhhhhh pezzetttone, one, one, one!!! che fa rima con coglio...!!!
Oggi forse sono riuscita a trovare casa sempre nella mia via!
Comunque IO a differenza tua ho UN BOTTO DI AMICI!!! CAPITO????
un bacino, ino, ino!

cisco ha detto...

lulu' non dire cazzate!!!!!
che tu non hai neanche un amico!!!!

cisco ha detto...

paolo sei un grande...c..è